IL MESSAGGIO DI PHIL HEATH AL NICK WALKER DOPO IL SECONDO POSTO AL PITTSBURGH PRO 2025

lo scorso weekend derek lunsford ha battuto nick walker e ha vinto la prima edizione del pittsburgh pro 2025 una gara che il campione dell’indiana e mister olympia 2023 aveva intenzione di vincere per diventare il primo uomo al mondo a vincere questa importante competizione.
guarda una foto di phil heath

il sette volte mr. olympia phil heath racconta che dopo il pittsburgh pro 2025 ha avuto modo di passare del tempo con nick walker e lo ha visto distrutto dal secondo posto in classifica in questa gara.
phil heath ricorda di aver avuto la stessa sensazione quando nel 2010 è stato battuto da kai greene all’arnold classic ohio 2010, una gara a cui ha partecipato dopo il quinto posto al mister olympia 2009.
la sua carriera, prima di vincere il mister olympia nel 2011, ha avuto una serie di alti e bassi, come quella di nick walker, infatti phil è passato dal terzo posto al mister olympia 2008 al quinto al mister olympia 2009, ma proprio grazie a queste esperienza negative, phil ha trovato la forza di andare avanti e di arrivare a vincere il titolo di mister olympia nel 2011.

come raccontato in questo articolo nick walker ha intenzione di gareggiare al new york pro 2025 e phil heath consiglia nick walker di vedere dentro se stesso e di rendersi conto che lui è un campione e che può vincere il new york pro 2025 e qualificarsi per il mister olympia 2025 e tornare sul palco del mister olympia 2025 ad ottobre e provare a battere la concorrenza e andare contro le previsioni di bob cicherillo, e vincere questa competizione, come phil heath ha fatto in passato.