niente olympia per Sergio Oliva JR!

Sergio Oliva Jr, ha deciso di non gareggiare al mr olympia 2017!
qualche settimana fa, il mitico sergio oliva jr, figlio del grande campione e mr olympia Sergio Oliva, ha vinto la sua prima competizione come pro ifbb a new york, il New York PRO show 2017. con questa vittoria, Sergio Oliva, è pienamente qualificato a gareggiare al mr olympia 2017, come possiamo vedere in questo articolo della series qualification olympia.
ma sergio oliva jr è un ragazzo molto intelligente e sa che gareggiare oggi al mr olympia, una gara così importante, con tantissimi atleti di alto livello sul palco, rischierebbe di non essere notato e apprezzato dai giudici di gara. Per questo motivo, Sergio Oliva Jr, ha deciso di non gareggiare al mr olympia 2017 il prossimo settembre.
Ovviamente, Sergio Oliva jr, secondo me, non ha sbagliato e non sbaglia a saltare il mr olympia. è un ragazzo ancora con molti anni di gare e il suo futuro è nel bodybuilding, ma ovviamente a livello muscolare, secondo me, non è ancora pronto a sfidare il meglio del bodybuilding, il suo fisico ha bisogno di maggiore maturità muscolare e ovviamente, occorre tempo.
quindi gareggiare oggi, al mr olympia sarebbe solamente un perdita di tempo. Sembra, però che rivedremo presto Sergio Oliva Jr sul palco di qualche gara pro ifbb, perchè anche se salterà il mr olympia 2017, sergio oliva jr ha già in mente la sua prossima competizione… marzo 2018, a columbus in Ohio… Arnold Classic 2018…. e allora si che ne vedremo delle belle!

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.







































