ROAD TO COMPETITIONS: UNA FOTO DI LIONEL BEYEKE DEL PRIMO OTTOBRE 2021

Last Updated on 21 Giugno 2024 by ultimate beef
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno prima dell’Arnold Classic Ohio 2021, il campione francese Lionel Beyeke non ha avuto modo di gareggiare in Ohio per l’Arnold classic Ohio 2021, a causa di una serie di problemi legati allo spostamento dall’Europa all’America. tutti i pro ifbb che vogliono gareggiare in America, devono fare una quarantena di quindici giorni in Messico o in Canada.
guarda una foto di lionel beyeke

Un vero peccato, perchè questo ragazzo aveva raggiunto una forma veramente invidiabile. Ma come si sa, in questo periodo con la pandemia in corso, è tutto ancora più difficile del solito. Sfortunatamente, il campione francese, non gareggia in pro league dal lontano 2018, poi per una serie di problemi anche nel 2019, Lionel Beyeke non ha avuto modo di lasciare la francia per andare a gareggiare in Brasile in occasione dell’Arnold Classic sud America.
guarda un paio di foto di lionel beyeke





ad oggi, il campione francese non ha ancora comunicato ai suoi fans quale sarà la prossima gara. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di trovare una foto di Lionel beyeke scattata in questi giorni di inizio ottobre 2021.
La sensazione che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo è che questo ragazzo potrebbe gareggiare nelle prossime competizioni che fanno parte del circuito del tour post Olympia, che si svolgerà in Europa subito dopo il mister olympia 2021.
guarda una foto di lionel beyeke del 1 ottobre 2021

Per il momento, sono state pubblicizzate solamente due competizioni della pro league:
- YAMAMOTO CUP 2021, gara che si svolgerà a Roma
- EVL’s PRAGUE pro ifbb 2021, gara che si svolgerà a Praga
chissà forse, il campione francese potrebbe gareggiare in Europa e in una o tutte e due le competizioni. se avremo la certezza di questo dedicheremo un altro articolo a lionel. Stay tuned!

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.











































