ROAD TO PRO DEBUT: COME ALLENA LA SCHIENA ANDREW JACKED?

qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo dedicato al nuovo pro ifbb andrew jacked nel quale abbiamo raccontato che molto probabilmente vedremo andrew sul palco come pro ifbb solo nel 2023. Le cose, però sono cambiate e il vincitore dell’arnold Classic Amateur Ohio 2022, ha annunciato il pro debut tra nove settimane.
guarda una foto di andrew jacked

flex wheeler george farah ed andrew jacked nuovo pro ifbb
il titolo del video è chiaro: 9 weeks out, ovvero 9 settimane dalla prossima gara di Andrew jacked. Ascoltando il campione dell’arnold Classic Amateur Ohio 2022, jacked afferma che è a 9 settimane dal suo pro debut. Non è ancora chiaro quale sarà la gara a cui ha intenzione di partecipare. Nei commenti un fan di Andrew gli ha chiesto quale sarebbe questa manifestazione e il campione ha risposto che presto lo annuncerà sui social e su youtube.
Dove si allena andrew jacked?
il campione di origine nigeriane, si trova a dubai dove lavora come ingegnere e come personal trainer. come spiega all’inizio del video, in occasione del suo pro debut, Andrew tornerà in America per gareggiare per la prima volta come professionista.
come sempre, appena avremo maggiori informazioni sulla gara scelta da Andrew, sarete i primi a saperlo, perchè posteremo un articolo al riguardo.
come allena la schiena Andrew Jacked?
per questo workout per la schiena Andrew Jacked esegue i seguenti esercizi:
- trazioni alla sbarra
- lat machine presa inversa
- t row bar
- rematore con il bilanciere su panca
- lat machine dietro al collo
- stacchi da terra