2025 CALIFORNIA PRO: REGAN GRIMES PARLA DOPO LA GARA

qualche istante dopo la vittoria al california pro 2025, regan grimes è stato intervistato nel backstage della competizione da Tamer El Guindy uno dei promoter della gara e vincitore della categoria Light-HeavyWeight all’npc usa championships 2011.
guarda una foto di regan grimes

il campione canadese racconta di aver gareggiato a new york in occasione del new york pro 2025 e di aver continuato la preparazione con l’obbiettivo di presentare sul palco del california pro 2025 una condizione ancora migliore rispetto alla gara di new york dove è arrivato quarto in classifica.
Tamer El Guindy parla di un regan grimes migliorato rispetto al new york pro, già nel pregara della manifestazione, una durante le finali, il suo fisico era ancora meglio di quello presentato la mattina. regan grimes, spiega che una volta tornato in hotel dopo il pregara ha mangiato molto rispetto al solito e ha avuto modo di mangiare anche un muffin, che gli ha permesso di raggiungere un look ancora più pieno.
ora regan grimes è qualificato al mister olympia 2025, gli altri ragazzi della pro league qualificati al 31 maggio 2025 li trovate in questo articolo. La sua prossima gara, sarà il mister olympia 2025 e regan grimes sembra molto contento di tornare sul palco di las vegas dopo due anni di assenza.
guarda l’intervista di regan grimes dopo la vittoria al california pro 2025