ASK ULTIMATE: LA MALATTIA DI RONNIE COLEMAN

in molti ci chiedete quale sia la malattia di Ronnie Coleman. Ma Ronnie Coleman è veramente malato? ULTIMATE risponde alle vostre domande.
in questi mesi, moltissimi di voi lettori ci avete scritto chiedendoci di parlare della “malattia di Ronnie Coleman“, il grande campione del mr Olympia. Oggi, vogliamo chiarire una volta per tutto quello che è successo a ronnie Coleman vincitore di 8 mr Olympia, una volta ritirato dalle scene del bodybuilding professionistico nel 2007.
guarda una foto di Ronnie Coleman Mr Olympia pro ifbb

ALEXANDER FEDOROV vs RONNIE COLEMAN VS JAY CUTLER GRAND PRIX RUSSIA 2004 PREMIAZIONE
Per prima cosa, non esiste nessuna “malattia di ronnie Coleman“, ovvero, Ronnie Coleman non è malato, non soffre di nessuna malattia. il vero problema di Ronnie Coleman è altro:
1. per prima cosa, ronnie Coleman ha dei problemi genetici alle anche. Ovvero, da quello che ho letto sulle varie riviste di settore come ad esempio Flex magazine e Muscular Development, la famiglia di ronnie Coleman è predisposta ad avere un problema con le anche. Per questo motivo, dopo essersi ritirato dalle scene del bodybuilding pro ifbb, ronnie Coleman si è sotto posto ad un intervento alle anche.
2. se vediamo Ronnie Coleman curvo, che cammina con le stampelle è perchè, il vincitore del mr Olympia ha una serie di problemi alla schiena. Ma andiamo con ordine. Sembra infatti che prima del 1997, il campione ronnie Coleman, durante un allenamento in vista dell’Arnold Classic Ohio, dove era stato invitato da Arnold in persona, ha subito un trauma durante una sessione di allenamento pesante in palestra. ronnie coleman, nel suo video Ronnie Coleman the King, racconta di aver sentito come un pacca sulla schiena durante una serie di squat. Di solito, i suoi compagni di allenamento di quel tempo, avevano l’abitudine di dare delle pacche scherzose e motivanti al campione prima di una serie di squat pesante. In realtà questa volta, nessuno dei suoi amici aveva mosso una mano sulla schiena di Ronnie Coleman. E dopo qualche ora dal termine dell’allenamento, Ronnie Coleman ha sentito dolore ed è andato in ospedale per farsi visitare. il referto del medico è stato moto chiaro: ernia del disco.
guarda un paio di foto di Ronnie Coleman Mr Olympia pro ifbb
ronnie coleman, però non ha ascoltato i medici. Questi infatti gli hanno consigliato di lasciar perdere gli allenamenti pesanti e cambiare sport, ma Ronnie era in preparazione per l’Arnold Classic e ha continuato ad allenarsi pesante in vista della gara.
Nessuna rivista del tempo, ha mai parlato di questo problema di Ronnie Coleman. Durante gli anni del suo regno come Mr Olympia, Ronnie Coleman ha continuato ad avere problemi di ernia, ma allo stesso tempo, i carichi sono aumentati.
Il suo regno nel bodybuilding ( come mr Olympia ) è durato per 8 lunghi anni. 8 anni, in cui per cercare di risolvere il problema o almeno il dolore, Ronnie Coleman è andato da un chiropratico. La cosa è andata bene o dovremmo dire è stato un rimedio, ma con il tempo, con gli anni, la situazione si è aggravata.
Nel video Ronnie Coleman The King, infatti, i medici di Ronnie Coleman, raccontano che dopo il ritiro dal mondo del bodybuilding, ronnie coleman ha iniziato il “calvario”, per mettere a posto la sua schiena. E nel corso degli anni, ronnie coleman si è sottoposto a molti interventi alla colonna.
Se lo vediamo curvo, che non riesce a camminare bene, è perchè nella colonna di ronnie Coleman ci sono dei pezzi metallici che tengono insieme le costole. Questo causa molto dolore a Ronnie, il quale è costretto a prendere dei farmaci anti infiammatori, per ridurre il dolore.
guarda una foto di Ronnie Coleman Mr Olympia pro ifbb

un giovanissimo ronnie coleman allena i bicipiti
Qualche tempo fa, sulla rivista muscular development, ronnie coleman ha raccontato che dal 2007 ad oggi, ha speso circa 2 milioni di dollari, per tutti gli interventi a cui si è sottoposto a causa dei problemi alla schiena. Dobbiamo ricordare che in America non c’è un sistema sanitario come il nostro, ma li è tutto privato.
Speriamo che presto Ronnie Coleman riuscirà a risolvere tutti i suoi problemi alla colonna.