IL VBLOG DI TIM BUDESHEIM AL TORONTO PRO 2024
Dopo aver gareggiato al california pro 2024, il campione tedesco della pro league TIM BUDESHEIM è andato in Canada per gareggiare al toronto pro 2024, una competizione vinta dal campione americano akim williams. A differenza dei vari vblog che TIM BUDESHEIM ha realizzato in occasione del 2024 new york pro e del 2024 california pro, questa volta il campione non ha il suo team, ma è andato da solo.
guarda una foto di TIM BUDESHEIM
l’allenamento delle braccia
a quattro giorni dalla gara in canada, TIM BUDESHEIM si reca nella palestra di dorian hamilton, un noto coach canadese per allenare le braccia, con i seguenti esercizi:
curl con i manubri in piedi sulla panca inclinata
curl con il bilanciere ez
panca scott al cavo
panca scott al macchinario un braccio alla volta
hammer curl con corda ai cavi bassi
dips al macchinario
al supermercato con tim
come sempre dopo l’allenamento, il campione è andato in un supermercato canadese per fare la spesa e comprare tutti gli alimenti che consumerà durante gli ultimi giorni di preparazione alla gara.
il posing
TIM BUDESHEIM, durante un allenamento nella palestra di dorian hamilton incontra un coach che insegna il posing e TIM BUDESHEIM decide di prendere una lezione di posing con questo tizio per migliorare il suo modo di mostrare i muscoli ai giudici di gara.
un giorno dalla gara
il giorno prima di gareggiare al toronto pro 2024, il campione TIM BUDESHEIM torna in palestra per allenare i dorsali e i pettorali, con i seguenti esercizi:
lat machine nautilus un braccio alla volta
rematore da seduto della prime fitness usa
rematore da seduto pendulum
pull down al cavo alto con corda
rematore da seduto della star tack
rematore da seduto della prime fitness usa
high row
aperture alla pec deck
panca inclinata al macchinario
posteriore delle spalle al macchinario
al supermercato con TIM BUDESHEIM
al termine del workout TIM BUDESHEIM ci porta al supermercato, dove ci mostra i vari alimenti che mangerà negli ultimi giorni di preparazione al toronto pro 2024.
il meeting degli atleti
il giorno prima del toronto pro 2024, TIM BUDESHEIM partecipa al meeting degli atleti, dove incontra alcuni campioni che da li a poco gareggeranno sullo stesso palco del campione tedesco, come ad esempio hassan mostafa e Quinton Eriya.
il video termina con tim che esegue le varie pose obbligatorie, la sua condizione a poche ore dalla gara è la seguente:
il giorno della gara
domenica 9 giugno 2024, nella città di toronto, si svolge una nuova edizione del toronto pro, una gara che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2024 per molte categorie tra cui anche quella della men’s open bodybuilding.
TIM BUDESHEIM, ci mostra il giorno per cui ha fatto molti sacrifici e per essere lontano da casa da quasi un mese. per prima cosa, il campione tedesco decide di farsi la barba, questo forse, per un post su instagram che stuard sutherland ha postato qualche giorno dopo la gara in California, dove ha chiesto a tyler manion, se per caso fosse stato penalizzato per i suoi capelli.
il campione tedesco arriva nella location della manifestazione con largo anticipo. durante il pregara, TIM BUDESHEIM viene chiamato nel primo callout ed è in grado di battere hassan mostafa, non al top della condizione in questa gara.
durante le finali, il campione tedesco è in grado di eseguire una bellissima routine di pose libere e a fine serata, ottiene il quinto posto in classifica.
- Akim Williams
- Quinton Eriya
- John Jewett
- Robin Strand
- Tim Budesheim
- Hassan Mostafa
- Jonarthur Duncan
- Volodymyr Byruk
- Gianluca Di Lorenzo
- Nathan Spear
- Jang Min Lee
- Prince Boabang
- Ethan Grossman
- Brent Swansen
- Thierry Afandonougbo
i risultati completi di questa edizione del toronto pro 2024 li trovate in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com.