VITALIY UGOLNIKOV SI TRASFERISCE IN BRASILE

Last Updated on 30 Maggio 2023 by ultimate beef
in questi giorni il campione di origine russo Vitaly Ugolnikov, noto anche come good vito, dalle sue pagine social, ci informa di interessanti novità.
guarda una foto di Vitaliy Ugolnikov

Vitaly Ugolnikov posa di doppi bicipiti ad agosto 2021
in questi giorni di fine aprile 2022, il campione russo Vitaliy Ugolnikov ha condiviso un nuovo post sui social, in cui ci mostra un allenamento in Brasile. Sembra, infatti, che Vitaliy Ugolnikov abbia deciso di lasciare la russia, per andare ad allenarsi e progredire nel bodybuilding.
Vitaliy Ugolnikov, conosciuto anche come “good Vito”, è uno degli atleti più promettenti che ha iniziato a gareggiare nelle gare della IFBB negli ultimi anni. Vitaliy Ugolnikov è ancora un ragazzo molto giovane, ma il suo potenziale nel bodybuilding è veramente molto promettente.
Già nelle prime gare che ha fatto in russa nel 2020 e nel 2021, il mondo del bodybuilding ha iniziato a parlare di come sarebbe stato vedere questo ragazzo in pro league. Good Vito è anche uno dei pochissimi atleti IFBB, che hanno ottenuto un articolo sulla rivista americana di bodybuilding muscular development, che di solito parla solamente degli atleti della pro league e della NPC.
una delle domande che i fans del bodybuilding hanno fatto a Good Vito è se e quando sarebbe passato a gareggiare nella NPC worldwide / pro league e il campione russo ha fatto il suo debutto in questa federazione lo scorso anno in una gara NPC che si è svolta a dicembre in russia.
oggi, Vitaliy Ugolnikov si trova in brasile, per migliorare ulteriormente il suo fisico e sperare di tornare presto sul palco per mostrare i suoi miglioramenti e conquistare così la pro card nel bodybuilding e iniziare un nuovo capito della sua vita in pro league, gareggiando nelle competizioni della categoria men’s open bodybuilding, insieme ai migliori atleti della pro league.
guarda il post su instagram
Visualizza questo post su Instagram
good vito all’Arnold Classic Sud America
in questi giorni di fine aprile 2022, si svolgerà l’Arnold Classic Sud America dopo 2 anni di assenza a causa del COVID. Per caso noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di trovare un post di Good Vito, su instagram in cui annuncia la sua presenza all’Arnold Classic Brazil.
non è molto chiaro se good vito sarà li in veste di nuovo testimonial della ditta di integratori Darkness, la stessa di rafael brandao, oppure il campione russo ha intenzione di gareggiare al muscle contest, una gara della NPC WORLDWIDE che si svolgerà durante i tre giorni dell’Arnold Classic Ohio e che metterà in palio la pro card della pro league nel bodybuilding.
Visualizza questo post su Instagram
appena avremo maggiori informazioni aggiorneremo questo post. stay tuned!

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.









































