2017 MUSCLE MAYHEM PRO: VINCE VICTOR MARTINEZ!

sabato 10 giugno 2017 si è svolta la seconda edizione annuale dell’IFBB Muscle Mayhem Pro, una gara che è stata organizzata dal guru del bodybuilding Chad Nicholls, preparatore di campioni come ronnie coleman, nasser el sonbaty e molti altri campioni degli anni 90, compreso flex wheeler.
la manifestazione ha messo in palio la qualificazione al mister olympia 2017, ma anche un montepremi di 20,000 dollari, oltre ai punti per gli atleti classificati dal secondo al sesto posto, per la classifica a punti di qualificazione al mister olympia 2017.
Tra i quindici atleti in lizza, i favoriti alla vigili della gara erano principalmente Johnnie Jackson e Gerald Williamsche quest’anno hanno già ottenuto diverse vittorie nelle competizioni che hanno preceduto questa manifestazione.
ovviamente, gli occhi dei fans erano anche su Victor Martinez, Jonathan Delarosa e Charles Griffen, che in questi ultimi mesi hanno avuto modo di arrivare in cima alle competizioni della pro league.
durate il pregara, atleti del calibro di Williams, Martinez e Griffen erano i possibili vincitori della gara di Kansas City.
Victor Martinez ha presentato una condizione che gli permette di vincere questa competizione e di qualificarsi al mister olympia 2017.
guarda una foto del vincitore Victor Martinez

Charles Griffen si piazza al secondo. al suo anno di esordio i pro league, charles ha ottenuto il quinto posto al Ferrigno Legacy 2016 e il terzo posto in classifica al recente 2017 California Pro. secondo quanto dichiarato sui social dopo la gara, griffen ha intenzione di gareggiare al chicago pro 2017.
Il terzo posto viene messo il campione americano Gerald Williams, che ha un fisico classico, e Jonathan Delarosa arriva al quarto posto.
L’ultimo a entrare nella top five è il campione kevin jordan, al suo debutto in pro league. Il quarantaseienne Johnnie Jackson, che ha vinto l’arnold classic sud Africa 2017, si è classificato sesto.
la classifica del 2017 MUSCLE MAYHEM PRO
- Victor Martinez
- Charles Griffen
- Gerald Williams
- Jonathan Delarosa
- Kevin Jordan
- Johnnie Jackson
- Paulo Almeida
- Eddie Bracamontes
- Josh Wade
- Dobromir Delev
- Tomáš Kašpar
- Thomas Lenihan
- Keith Wiilliams
- John Meadows
- Jeff Long









































