2017 IFBB WORLD CHAMPIONSHIPS MASTER & JUNIOR BODYBUILDING: ALCUNI RISULTATI – DAY 1 –

2017 IFBB WORLD CHAMPIONSHIPS MASTER & JUNIOR BODYBUILDING: ALCUNI RISULTATI – DAY 1 –
RESULTS: MASTER Men’s Bodybuilding 50-54 YEARS, OVER 80 KG
1 Abdulwahed Mohamed Bahrain
2 Stefan Hammerschmiedt – Germany
3 Mintxo Lasaosa – Spain
4 Anastasios Koligkionis – Greece
5 Zbigniew Ciszewski – Poland
6 Frederic Fabbi – France
RESULTS: MASTER Men’s Bodybuilding 50-54 YEARS, UP TO 80 KG
1 Ismail Lacin – Germany
2 Kurt Strohmayer – Austria
3 Luiz Carlos Sarmento – Brazil
4 Dominique Dion – France
5 Fabio Pizzaferri – Italy
6 Jabulani Buthelezi – South Africa
RESULTS: MASTER WOMEN’S BODYFITNESS OVER 45 YEARS
1 Iveta Vanekova – Slovakia
2 Olga Volokh – Russia
3 Irina Blinova – Russia
4 Branislava Jovanovic – Serbia
5 Kayoko Yamamoto – Japan
6 Asmaa Salimi – Canada
RESULTS: OPEN
Katarzyna Dudek – Poland
gli altri risultati li trovate in questo articolo

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.











































