2019 arnold classic ohio: la routine di pose libere di Luke Sandoe pro ifbb
Guarda la routine di pose libere di Luke Sandoe PRO IFBB e leggi il nostro commento sul suo modo di posare sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2019.
La routine di pose libere di Luke Sandoe, pro ifbb e atleta di origine Britannica, si basa sulla canzone “Only Death Is Real” di Stray From The Path. è una musica molto rock, come il fisico di Luke Sandoe.
guarda una foto di Luke Sandoe PRO IFBB
Siamo abituati a trovare sul palco dell’Arnold classic Ohio 2019, atleti molto eleganti come Cedric McMillan, Brandon Curry e William Bonac. Luke Sandoe, invece, mostra un fisico molto muscoloso, con un buon tiraggio. Si impegna ad eseguire una buona routine di pose libere, ma non è accattivante come gli atleti citati.
guarda un paio di foto di Luke Sandoe PRO IFBB
Non ci puoi fare nulla un fisico e le pose classiche le puoi fare e ti arricchiscono solo se ha il fisico fatto in un certo modo. Luke Sandoe, si presenta in ottima forma. Basta guarda i glutei striati, lo spessore della schiena, i quadricipiti separati. sono tutti segnali di una preparazione che a fine serata gli farà avere il terzo posto in classifica all’Arnold.
guarda una foto di Luke Sandoe PRO IFBB
Il suo fisico parla molto di più di un atleta classico, questo perchè in questa gara, tutto è andato secondo le direttive di chris aceto, il suo coach e anche se non è un grande posatore, ci fa capire che il bodybuilding è fatto di condizione masse muscolari e tiraggio.
guarda la routine di pose libere di Luke Sandoe PRO IFBB sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2019
Giudizio Finale
Luke Sandoe non sarà un atleta dalla muscolatura classic, non farà impazzire Arnold, ma in questa gara si presenta al top della forma e raggiunge il terzo posto in classifica. Sono contento per lui e per la forma raggiunta. A fine serata, Luke Sandoe, batte anche un atleta più dotato e apprezzato di lui: Cedric McMillan. Che dire? Luke ha fatto i compiti e questo è quello che veramente conta e che ci piace del bodybuilding pro ifbb.