2019 arnold classic ohio: Chi sono i nuovi pro ifbb che hanno vinto la pro card all’Arnold Classic Ohio 2019?
L’arnold classic amateur in ohio è da sempre una gara di promozione al professionismo ifbb PRO LEAGUE, scopri, chi ha vinto le pro card quest’anno…
in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2019, la IFBB PRO LEAGUE ha organizzato una serie di competizioni Amateur per tutti gli atleti che desiderano diventare dei pro ifbb.
questi ragazzi si sono incontrati a Columbus, in Ohio e i migliori atleti di tutto il mondo sono stati scelti per diventare i nuovi professionisti della IFBB PRO LEAGUE.
2019 arnold classic ohio winners, new pro ifbb
Molti di loro saranno invitati, come tradizione il prossimo anno a Columbus in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2020, per fare il proprio debutto come professionisti della IFBB PRO LEAGUE.
chi sono i nuovi pro ifbb selezionati all’Arnold Classic Ohio 2019?
men’s bodybuilding open class: Morgan Aste, conosciuto come ‘The Big Rock’
Men’s Classic Physique: Abtin Shekarabi
Men’s Physique: Eric Lisboa
Figure: Yahda Daniels
Bikini: Cristal Medina
Women’s Physique: Katherine McLaurin
ma chi è Morgan Aste, alias ‘The Big Rock’?
Morgan Aste è un bodybuilder di origine francese, che è nato 26 agosto 1983 a Clermont-Ferrand, una città della Francia. The Big Rock, diventa molto importante nel mondo del bodybuilding francese grazie alla sua genetica pazzesca che gli permette di diventare uno dei PRO IFBB più muscolosi dello sport del bodybuilding.
guarda un paio di foto di Morgan Aste PRO IFBB
All’età di 20 anni, prima di diventare un pro ifbb a tutti gli effetti, Morgan Aste pesa già 195 libbre, circa 88,5 kg. Nel 2000, Morgan Aste, inizia ad allenarsi seriamente nel bodybuilding mettendo su moltissima massa muscolare. In quegli anni inizia anche a gareggiare nelle competizioni di strong man, ottenendo grandissimi risultati.
chi ha inspirato Morgan?
Morgan Aste è stato influenzato principalmente da due persone:
– arnold
– ronnie coleman
ecco infatti, cosa dichiara in una famosa intervista:
“Arnold Schwarzenegger, because he is a legend, and for me, Ronnie Coleman is one of the greatest bodybuilders of all time”
due mr olympia.. due icone!
Oggi Morgan Aste è uno dei nuovi pro ifbb più pesanti del circuito IFBB PRO LEAGUE, che fa concorrenza al grande Big Rami. Morgan Aste ha raggiunto quota 158,76 kg in gara. Un peso gara che mai nessuno avrebbe mai pensato un bodybuilder avrebbe mai raggiunto.
guarda un video di Morgan Aste PRO IFBB
Seguiremo con attenzione questo giovane ragazzo e vi terremo aggiornati sulle sue prossime competizioni da PRO IFBB. stay tuned!