2025 EMPRO CLASSIC: SASAN HEIRATI INTERVISTATO DA AJ KELLY ROBERT

il giorno dopo la vittoria all’empro classic 2025, sasan heirati è stato intervistato da AJ kelly robert, presente alla gara sotto forma di inviato / influencer in aeroporto.
guarda una foto di sasan heirati

il campione iraniano residente in uk ha raccontato che è contento di aver vinto la gara in spagna dopo aver ottenuto diversi secondi posti in molte competizioni della pro league in questa stagione. heirati, ha ottenuto il secondo posto nelle seguenti competizioni:
detroit pro 2025
fibo pro championships 2025
california pro 2025
ma ha vinto anche
il toronto pro 2025
l’empro classic 2025
e ha ottenuto un post tra i primi cinque al new york pro 2025.
aj kelly robert, poi parla del fatto che durante la premiazione, quando Angel Calderón Frias è stato messo al secondo posto in classifica, la gente presente in sala era dalla parte di Angel. sasan heirati spiega che capisce bene quello che Angel Calderón Frias ha provato quando è stato messo al secondo posto visto che anche lui ha avuto questa cosa nel corso di quest’anno.
ma afferma che fa parte del mondo del bodybuilding arrivare secondo, ma cmq bisogna andare avanti e pensare alla prossima gara. in generale, però sasan heirati è solidare con le persone presenti alla gara.
poi aj kelly robert, chiede quali sono i piani di sasan heirati per il mister olympia 2025. il campione iraniano spiega che ha intenzione di fare un paio di giorni di riposo dall’allenamento per far recuperare il suo fisico, passerà del tempo con la sua famiglia, mangierà qualche piatto tipico iraniano. Poi, a luglio inizierà la preparazione per il mister olympia 2025, dove ha intenzione di portare una condizione migliore rispetto al solito, con un po’ più di massa muscolare.
guarda l’intervista di sasan heirati dopo la vittoria all’empro classic 2025