BRANDON CURRY SARÀ AL FIBO 2024

Last Updated on 5 Gennaio 2025 by ultimate beef
anche se brandon curry non ha ancora pubblicizzato la sua presenza al fibo 2024, nei profili social della manifestazione di colonia, il vincitore del mr. olympia 2019 sarà presente in Germania a metà aprile per incontrare i fans della pro league.
guarda una foto di brandon curry

l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere brandon curry sul palco di una gara è stato in occasione del mister olympia 2023, una gara vinta da derek lunsford, dove il campione brandon curry è arrivato nei primi sei in classifica.
Anche se non al top della condizione visto che brandon è stato ricoverato in ospedale perchè non si sentiva molto bene, una volta ottenuto l’ok dai medici, questo campione ha deciso di gareggiare cmq al mister olympia 2023.
segui ultimatebeefmagazine sui social

il campione americano oggi, ha vinto tutte le gare più importanti come l’arnold classic ohio e il mister olympia, per questo motivo lo vediamo concentrato solo sul mr. olympia, una gara che forse nei prossimi anni riuscirà a vincere ancora una volta prima della fine della sua carriera.
guarda una foto di brandon curry


ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.










































