CUTLER CAST: IL PRIMO EPISODIO
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, dopo Dennis James e Hany Rambod anche Jay Cutler ha deciso di realizzare il suo podcast, ma a differenza degli altri autori di podcast, jay ha deciso di parlare della sua vita e non solo di bodybuilding.
guarda una foto di Jay Cutler
jay cutler 4 volte Mister olympiadove trovare il podcast?
sui social, Jay Cutler ha pubblicizzato il podcast, ma non ha messo il link dove trovarlo. In realtà i fans di Jay Cutler possono ascoltare i pensieri del 4 volte mister olympia su un nuovo canale youtube chiamato CUTLER CAST, e il campione promette che questo canale sarà aggiornato frequentemente.
L’idea alla base di questo podcast è quello di una chiacchierata con il suo manager Matt dove i due parlano apertamente di tutto quello che fa parte della vita di Jay Cutler.
come ha incontrato Matt?
Jay Cutler e Matt si sono incontrati nel 2007, quando Jay Cutler gareggiava al mister olympia 2007 e fino ad oggi hanno collaborato in tutti i progetti che Jay Cutler ha realizzato e portato a termine. Come manager di Jay Cutler, Matt si è occupato di tutte le guest posing, ma anche le apparizioni di tutti agli eventi del mondo del bodybuilding che ha fatto in America e nel resto del mondo.
Jay Cutler si sposta a las vegas
Jay cutler racconta di avere deciso di trasferirsi a Las Vegas nel 2002. dopo il secondo posto al mister olympia 2001, Jay Cutler decide di spostarsi in Nevada, perchè ormai era diventato popolare, grazie alle vittorie ottenute in pro league e ovviamente al secondo posto al mister olympia 2001.
Prima di vivere in Nevada, Jay Cutler si era trasferito in California, perchè aveva un contratto con Joe Weider e le sue riviste. Joe voleva avere Jay Cutler vicino al suo ufficio per organizzare i servizi fotografici per le sue riviste. Il trasferimento dal Massachusetts è avvenuto nel 1999, qualche anno dopo il pro debut di Jay Cutler nella pro league.
in questo pod cast, jay cutler racconta che la scelta di lasciare la california era anche legata ad una questione economica ovvero in questo stato si ha una tassazione diversa e più favorevole.
guarda un paio di foto di Jay Cutler 4 volte mister olympia
jay è un fan del basket
una delle cose che Jay Cutler racconta di se in questo episodio del Cutler Cast è che è diventato un grande appassionato di Basket e che ha visto moltissime partite dei Los Angeles Laker.
La passione per il basket lo ha portato a comprare le prime scarpe della Jordan, e con il tempo ha collezionato tantissime scarpe di questo marchio.
le palestra a las vegas
altro argomento trattato in questo primo episodio del PodCast sono le palestre a Las Vegas. Jay Cutler ricorda che quando ha iniziato ad allenarsi Massachusetts la palestra dove si allenava la domenica chiudeva alle 16 e questo creava molti problemi a Jay visto che in quel periodo si allenava 2 volte al giorno.
Dal 2002, a Las Vegas, Jay Cutler ha trovato le palestre aperte 24 ore su 24 e nel DVD di allenamento “Jay Cutler: New Improvred and behold“, lo possiamo vedere fare cardio alle 2 del mattino, mentre gli addetti alle pulizie lavano i pavimenti.
Oggi ( 2021 ) a las vegas, ci sono moltissime palestre di molte catene diverse. Ma soprattutto diversi pro ifbb sono andati a vivere a Las Vegas negli ultimi mesi, come ad esempio Flex Lewis, Shawn Rhoden, Milos Sarcev e molti altri pro ifbb.
come raccontato in questo articolo, Flex Lewis ha aperto una palestra, anche hide yamagishi e iris kyle hanno fatto la stessa cosa. Ma anche se ci sono molte palestre, di queste molte sono private e aperte solo ad un pubblico selezionato di persone.