DEREK LUNSFORD SULLA COVER DELLA RIVISTA MUSCULAR DEVELOPMENT DI FEBBRAIO 2023
il numero della rivista americana muscular development ha deciso di dedicare la sua prestigiosa copertina al campione della pro league derek lunsford.
guarda la foto della cover della rivista muscular development di febbraio 2023
il campione della pro league derek lunsford è un atleta che durante il mister olympia 2022 si è presentato sul palco in una condizione molto migliorata rispetto al passato e i giudici hanno deciso di chiamarlo nel primo callout della manifestazione.
derek lunsford ha vinto il mister olympia 2021 e durante un periodo di offseason, il campione dell’indiana si è allenato duramente e ha messo su muscoli di qualità che ha poi mostrato alla guest posing di pittburgh a maggio ( 2022 ).
le masse muscolari e il tiraggio portato in quella guest posing, ha fatto si che gli organizzatori del mister olympia lo hanno invitato a gareggiare nella categoria men’s open bodybuilding, per paura che derek lunsford avesse dei problemi a raggiungere le famose 212 libbre ( circa 95 kg ).
questo ovviamente ha scatenato le polemiche di alcuni pro ifbb, ma il campione dell’indiana ha iniziato la preparazione al mister olympia 2022, con il suo coach hany rambod.
sul palco del mister olympia, derek ha mostrato la migliore schiena e una linea migliore rispetto a quella di hadi choopan, ma questo non è bastato e la vittoria è andata al campione iraniano.
Dalle interviste e dai video che derek lunsford ha realizzato, sembra che il campione dell’indiana sia contento dei risultato, ma questo lo ha motivato ancora di più ad allenarsi più duramente e il suo obbiettivo ora è la vittoria del mister olympia 2023.
Proprio perchè concentrato sul mister olympia 2023, derek lunsford ha deciso di non gareggiare all‘arnold classic ohio 2023, anche se in un primo momento era intenzionato a farlo visto che la gara si sarebbe svolta solamente dopo 7 settimane dal mr. olympia.
guarda una foto di derek lunsford
seguiremo la preparazione di derek lunsford al mister olympia 2023 in questa sezione del nostro blog ultimatebeefmagazine.com