jay cutler.. 4 times mr olympia una foto del 15 luglio 2017

jay cutler.. 4 times mr olympia una foto del 15 luglio 2017
ecco una nuova foto del simpatico vincitore di 4 mr olympia: Jay Cutler, uno degli atleti più seguiti e più amati della storia del bodybuilding.

jay cutler, ha gareggiato moltissimo negli anni e questo ha fatto si che la sua popolarità sia crescita negli anni. Anche il fatto di essere diventato il rivale numero uno ai tempi del dominio di Ronnie Coleman. I due si sono sempre confrontati con lealtà e con il sorriso sul palco e anche fuori.
Oggi Jay Cutler, fa parte del mondo del bodybuilding e gira le più importanti fiere del bodybuilding per incontrare i suoi fans. anche se non gareggia più da un po’ di tempo è sempre un atleta molto rispettato e apprezzato.
mi sbaglierò e forse sono molto di parte, ma con il ritiro di Jay Cutler, un pezzo del fascino del bodybuilding è andato perso… o mi sbaglio?

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.















































