KEVIN LEVRONE NON GAREGGERÀ PIÙ AL VANCOUVER PRO SHOW 2017

kevin levrone is out! kevin levrone non gareggerà in Canada il prossimo luglio..
dopo il mr olympia 2016, kevin levrone pro ifbb ha deciso che la sua prossima competizione sarebbe stata nel 2017 e che la partecipazione all’Olympia 2016 non era stata una cosa casuale un ritorno a passato e basta, ma sarebbe stato solamente l’inizio di una serie di competizioni pro ifbb.
guarda una foto di kevin levrone

Possiamo pensare ad un ritorno in grande stile al mondo delle gare, dopo moltissimi anni di assenza. E così, il mitico kevin levrone, ha deciso di gareggiare al Vancouver PRO SHOW 2017.
dopo l’annuncio la gara è “salita di livello e aspettative” da parte di tutti gli appassionati. Anche se Kevin all’Olympia 2016 è arrivato fuori dai primi 10 in classifica, una cosa mai successa negli anni 90, molte persone hanno pensato e pensano che se kevin avesse migliorato le gambe, avrebbe cmq detto la sua anche dopo 20 anni di assenza.
il messaggio su facebook
Ieri nel primo pomeriggio, sulla sua pagina facebook, kevin levrone ha scritto questo post:
“Dream until your dreams come true. I’ve been so very blessed to have a great career. Thanks to all of you who has supported my 14 year layoff / comeback. Next time you see me on stage you won’t be disappointed, my promised to fans and myself. FYI I will not be competing at Vancouver, but it will be this summer just haven’t decided what show yet. Making sure I’m 100% this time. ✌️SHAAABOOM”
come possiamo leggere in questo post, kevin annuncia chiaramente che non sarà a Vancouver. Non gareggerà al pro show. e visto che kevin è un professionista, ha annunciato con anticipo.
nel post kevin levrone, non da’ l’addio alle competizioni, ma ammette che gareggerà ancora, in qualche show estivo. non sa ancora quale, ma sono sicuro che rivedremo presto kevin levrone.
guarda una foto di kevin levrone

stay tuned for more updates!
guarda un video motivazionale di kevin levrone

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.













































