LA GUEST POSING DEL PITTSBURGH PRO 2025

anche se l’edizione 2025 del pittsburgh pro è stata caratterizzata dalla gara della categoria men’s open bodybuilding, anche quest’anno, gli organizzatori del pittsburgh pro hanno deciso di organizzare la tradizionale guest posing.
guarda una foto della guest posing

ovviamente con i migliori atleti sul palco della categoria men’s open bodybuilding impegnati nella gara per vincere i 100,000 dollari per il primo classificato, la tradizionale guest posing ha visto partecipare moltissimi atleti della categoria men’s classic physique.
ma oltre a loro troviamo, anche due campioni e attuali mister olympia samson dauda e keone pearson, rispettivamente, vincitore del mister olympia 2024 nella categoria men’s open bodybuilding e il vincitore della categoria 212 division.
nella categoria men’s classic physique troviamo:
ramon dino
Mike Sommerfeld
wesley vissers
Matthew Greggo
keone pearson
sul palco del pittsburgh pro 2025 abbiamo avuto modo di vedere keone pearson esibirsi per la gioia dei fans. keone è in offseason e come raccontato in alcuni video che abbiamo scritto sui suoi allenamenti, pearson ha intenzione di vincere il terzo titolo di mister olympi nel 2025 e per questo motivo, ha decidato tutto il 2025 all’offseason e non lo abbiamo visto gareggiare in nessuna competizione della pro league per la 212 division.
keone attualmente sta lavorando con patrick tour, il noto trainer dei campioni svizzero. dal video che abbiamo trovato su youtube, keone pearson si presenta molto muscoloso, con un fisico da offseason, ma sempre in buona forma per essere lontano dalle gare.
la cosa che notiamo noi del blog ultimatebeefmagazine.com è come questo ragazzo abbia messo su diversi kg di muscoli, conservando cmq la sua bellissima linea. la vita è sempre strettissima. molto probabilmente sul palco del mister olympia 2025 lo vedremo con qualche kg in più rispetto al passato. chissà se tra qualche anno lo vedremo gareggiare nella categoria men’s open bodybuilding.
samson dauda è un campione che quest’anno abbiamo avuto modo di vedere sul palco dell’arnold classic ohio 2025. in molti hanno pensato che gareggiare all’arnold classic ohio 2025 sarebbe stata una cosa molto interessante sia per il montepremi in denaro, ma anche per confermare la sua supremazia nella categoria men’s open bodybuilding, una volta vinto il mister olympia 2024.
non è stato così, infatti sul palco dell’arnold classic ohio 2025 samson dauda si è scontrato con una nuova versione di derek lunsford, la migliore fino ad oggi. che gli ha permesso di battere il campione del mister olympia 2025.
ad oggi, mai nessun campione in carica al mister olympia era stato battuto all’arnold classic ohio, ma quest’anno samson dauda non è stato in grado di presentare la stessa condizione raggiunta al mister olympia 2024, mentre derek ha superato se stesso e sul palco dell’arnold classic ohio 2025 ha presentato la migliore condizione di sempre.
questa condizione non è paragonabile a quella che ha portato qualche settimana dopo al pittsburgh pro 2025 dove ha battuto nick walker.
per quanto riguard samson duauda, possiamo dire che il campione ha presentato un fisico molto pieno e in forma per essere in offseason. dopo la gara in Ohio, samson ha avuto modo di prendere 8 settimane di riposo totale, per poi iniziare a girare il mondo, come raccontato in questo articolo postato qualche tempo fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com per una serie di guest posing ed esibizioni.
in un’intervista diversi giorni prima del pittsburgh pro 2025 jj manion e derek lunsford hanno parlato di far salire sul palco samson dauda in occasione del posedown del pittsburgh pro 2025 ma questo per fortuna non è successo.
oggi, samson è focalizzato sulla vittoria del secondo titolo di mr. olympia, anche se non sembra una cosa così semplice visto la concorrenza: derek lunsford, vuole rivincere il titolo e conquistare tre primi posti ( arnold classic ohio 2025, mister olympia 2025 e pittsburgh pro 2025 e mentre scrivamo questo articolo, ha ottenuto due vittorie in ohio e a pittsbrugh ). per non parlare poi di nick walker, che vuole dire la sua quest’anno con due anni di assenza dal mr. olympia, non dimentichiamoci di martin fitzwater e ovviamente di hadi choopan e brandon curry.
Per quanto riguarda la categoria men’s classic physique, wesley vissers ha annunciato l’inizio dell’offseason e quest’anno non lo vedremo neanche al mister olympia 2025. URS KALECINSKI ( che non si è esibito anche se presente alla guest posing ), ha preso tutto il 2025 di off e lo vedremo sul palco del mr. olympia 2025 con l’interzione di vincere questo titolo.
altro campione è Mike Sommerfeld vincitore dell’arnold classic ohio 2025 nella categoria men’s classic physique. anche se non in forma da gara, ma in offseason, il campione tedesco della pro league presenta sempre un’ottima condizione. il suo fisico è stato spesso criticato, perchè troppo muscoloso per la categoria men’s open bodybuilding, ma secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com questo ragazzo ha la stoffa per sostituire chris bumstead.
infine, ramon dino, atleta che piace molto al pubblico, molto popolare in brasile, anche lui come urs è in offseason per gareggiare direttamente sul palco del mister olympia 2025 il prossimo ottobre nella categoria men’s classic physique. spesso abbiamo modo di vederlo allenarsi nella palestra di derek lunsford a tampa.