PROPHECY PERFORMANCE CENTRE: LA PALESTRA DI NATHAN DE ASHA

Nathan De Asha è un bodybuilder della pro league che nel corso della sua carriera agonistica ha avuto modo di gareggiare al Mister Olympia e di vincere nel 2021 la prima edizione dell’Arnold Classic Uk, ma oltre alle gare, nathan è anche un imprenditore, infatti questo ragazzo è riuscito ad aprire una propria palestra a Liverpool, dove questo campione vive e si allena.
guarda una foto di nathan de asha

nathan de asha vince il 2018 new york pro ifbb
un giro nella palestra di nathan
Nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo fare un giro virtuale della palestra di Nathan De Asha e a presentarci questa palestra è lo stesso pro ifbb che ha sempre gareggiato nella pro league da 2018 ad oggi.
come si chiama la palestra?
il nome della palestra di nathan de asha è PROPHECY PERFORMANCE CENTRE, un nome che ricorda il nick name che è stato assegnato a Nathan De Asha dai mass media del bodybuilding ovvero The Prophecy, la profezia del bodybuilding.
dove si trova il PROPHECY PERFORMANCE CENTRE?
la palestra si trova nella città di Liverpool in Inghilterra. L’indirizzo è il seguente: 4a, Viscount Centre, Gaskill Rd, Speke, Liverpool L24 9GS, Regno Unito
Le attrezzature della PROPHECY PERFORMANCE CENTRE
nella palestra di nathan de asha, ci sono molte attrezzature per allenare al meglio ogni parte del corpo. Nathan De Asha ha scelto personalmente i macchinari che sono presenti nella sua palestra, perchè si allena nelle sua palestra quando si trova a Liverpool e di conseguenza ha bisogno della migliore attrezzatura per migliorare il suo fisico in vista delle competizioni della pro league a cui partecipa.
Ma una cosa che nel video si nota e di cui lo stesso nathan de asha parla è la presenza di diversi macchinari made in Italy realizzati dalla ditta di attrezzature PANATTA SPORT. Ma oltre a questa ditta made in Italy, troviamo anche diversi macchinari della hammer strenght e di altre aziende. Nathan De Asha ha deciso di mettere nella sua palestra solamente il meglio per l’allenamento.
un piccolo negozio di abbigliamento
nathan de asha si è allenato spesso in America e nelle palestre più grandi, c’è sempre un piccolo spazio dove vedere magliette, felpe con il logo della palestra. Anche nella palestra di Nathan De Asha, troviamo questa caratteristica.
il bar
altra zona presente nella palestra di nathan de asha è un piccolo bar, dove poter gustare i migliori integratori di bodybuilding prima del workout e poi subito dopo.
nathan de asha contro il lock down
Nel 2020, quando il mondo è entrato in lockdown e le palestre sono state chiuse per mesi, nathan de asha ha fatto la sua “lotta” pacifica aprendo ogni giorno la sua palestra, anche se questo gli è costato moltissime multe da parte della polizia.
Per fortuna oggi, questo è solo un ricordo.
guarda una foto di nathan de asha

nathan de asha 1 day out from 2021 yamamoto cup