Regan Grimes pro ifbb ci mostra la sua condizione dopo un mese dagli allenamenti in Kuwait
Ad un mese esatto, Regan Grimes mostra i suoi progressi ottenuti in Kuwait, dedicando del tempo solo all’allenamento, alla nutrizione e al riposo.
ecco un breve video in cui possiamo vedere Regan Grimes, pro ifbb ad un mese esatto dal suo primo allenamento nella palestra Oxegyn Gym.
Guarda il video di Regan Grimes pro ifbb in Kuwait che esegue qualche posa
il fisico di Regan
il fisico di Regan Grimes è molto apprezzato dall’industria del bodybuilding , perchè ad oggi questo ragazzo di origine canadese è uno degli atleti che anche se ha una buona quantità di muscoli è uno degli atleti che ha ancora un fisico particolarmente estetico.
i suoi principi nel bodybuilding
In una recente intervista rilasciata alla rivista Muscular Development, Regan Grimes, raccontava che il suo obbiettivo per il 2018 era quello di mettere un po’ di massa muscolare, per essere sempre più competitivo nelle competizioni pro ifbb a cui ha intenzione di partecipare nel 2018, ma la sua priorità è quella di aumentare la muscolatura ma nei punti giusti… Regan Grimes vuole continuare ad avere una vita molto stretta, ed essere ancora uno degli atleti con un fisico classico. Niente GUT, ovvero nessuna distensione addominale, che molti atleti oggi hanno.
Kuwait, la nuova mecca del bodybuilding
Per migliorare il suo fisico, infatti, Regan Grimes è andato anche lui in Kuwait, lasciando i suoi cari in Canada, dove è nato e dove si allena da una vita. E in meno di una settimana, Regan Grimes, dedicando completamente il suo tempo all’allenamento, alla nutrizione e a due allenamenti in palestra, ha messo su ben 10 kg di muscoli.
un paio di foto di Regan Grimes
no GUT!
Ad un mese di distanza, questo video mostra il suo miglioramento, e sopratutto ci mostra, che è stato fedele ai suoi principi, il suo addome e la sua vita è ancora stretta.
quale saranno le sue prossime gare?
sono particolarmente curioso di vederlo in azione sul palco nelle prossime competizioni del 2018… ma quali saranno le gare a cui Regan Grimes ha intenzione di partecipare? ad oggi, non sono note, ma appena saprò qualcosa, sarete, come al solito i primi a saperlo!
Stay Tuned!