ROAD TO 2021 MISTER OLYMPIA: UNA FOTO DI BIG RAMI DEL PRIMO OTTOBRE 2021
big rami è un ragazzo egiziano che ha vinto il titolo di mister olympia nel 2020. quest’anno il campione del mister olympia ha deciso di fare le cose in modo completamente diverse rispetto lo scorso anno, per questo motivo, big rami ha deciso di arrivare in America con molto tempo di anticipo e ha iniziato ad allenarsi con il suo amico ed ex coach Dennis James in Arizona.
guarda una foto di big rami pro ifbb
dal primo giorno in America, Big Rami ha iniziato a postare una serie di video di allenamento sui social, visto che una volta vinto il mister olympia lo scorso dicembre 2020 e tornato in Egitto è sparito da internet. Per molti mesi questo ragazzo, ambasciatore del bodybuilding della pro league, non ha postato nessuna foto in cui mostrava la sua condizione o i suoi allenamenti in palestra ai suoi fans.
una cosa veramente non bella, considerato che il bodybuilding ha sempre bisogno di persone che lo promuovono al meglio. Cmq una volta tornato in America, Dennis James e Big Rami hanno iniziato a postare video di allenamenti fatti in palestra.
In questi giorni di inizio ottobre 2021, big rami ha deciso di postare una foto sui social, in cui ci mostra la sua definizione muscolare a pochi giorni dalla gara di mister olympia. Il campione egiziano, così dennis James e chad nicholls, sono sicuri che questo ragazzo vincerà anche il secondo titolo di mister olympia, con estrema facilità, ma ovviamente solo tra pochi giorni sapremo come questo ragazzo è migliorato rispetto al passato.
guarda un paio di foto di big rami pro ifbb
in un post che abbiamo pubblicato qualche settimana fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo postato una foto di big rami di schiena e nella descrizione della foto postata su istagram, big rami ci ha fatto capire che lo vedremo con molti più muscoli rispetto all’edizione 2020.
in questi giorni, il campione ha pubblicato questa foto sui social:
e noi pensiamo che big rami sia in ottima forma e che finalmente con chad nicholls il campione è riuscito a raggiungere il suo massimo potenziale.