road to Arnold Classic Europe Amatuer: un paio di foto di Andrea Muzi
ecco un paio di foto di Andrea Muzi, ifbb atlete e IFBB Italian Champion.
l’ultima gara di Andrea Muzi
l’ultima volta che abbiamo visto sul palco di una gara il simpatico atleta Andrea Muzi è stato lo scorso giugno, quando Andrea Muzi ha gareggiato sul palco dei campionati italiani IFBB 2017, nella categoria super pesi massimi. Andrea ha battuto il mitico e super muscoloso Stefano Di Muzio, vincendo il titolo di campione d’Italia, nel bodybuilding over 100 kg.
la stagione agostonistica 2017
il 2017 per Andrea Muzi è sicuramente un anno da ricordare, visto che ha vinto quasi tutte le competizioni a cui ha partecipato. Le gare sono:
- diamon cup Malta
- campionati europei IFBB 2017
- Rimini Classic
- campionati italiani IFBB 2017
un paio di video realizzati dai nostri ragazzi di ultimatebeefmagazine
ecco un paio di video che hanno come protagonista Andrea Muzi, e che abbiamo fatto nelle più importanti manifestazioni a cui ha partecipato.
i prossimi impegni agonistici di Andrea Muzi
sicuramente, Andrea Muzi continuerà la sua preparazione agonistica, partecipando all’Arnold Classic Europe Amateur IFBB 2017, una gara che gli potrebbe permettere di avere una grande visibilità a livello europeo. Ma sopratutto l’arnold Classic Europe Amateur è una gara di qualificazione per il professionismo IFBB e questo sarebbe per Andrea Muzi un ottimo punto di partenza per la sua carriera come bodybuilder.
continueremo a seguire e parlare di Andrea Muzi, stay Tuned!