road to offseason: una nuova foto di Peter Monlar del 13 agosto 2017
una nuova foto di Peter Monlar in preparazione per le competizioni invernali.
Peter Monlar, è un atleta che ha una struttura fisica e una muscolatura meravigliosa. è un bodybuilder che in Italia ha gareggiato molto e spesso ha vinto quasi tutte le competizioni di bodybuilding a cui ha partecipato.
peter monal e il trofeo due torri
Qualche anno fa, nel 2015, ho avuto modo di vederlo sul palco del trofeo due torri 2015, l’ultima volta in cui ho visto quella bellissima manifestazione e la cosa che mi ha colpito molto di Petar Monlar è stata la sua simmetria, la linea e sopratutto lo sviluppo fisico.
dove ho incontrato Peter Monlar
Quest’anno, ho incontrato Peter Monlar in due diverse occasioni:
- grand prix del lazio WABBA 2017
- a rimini wellness 2107
e ho avuto modi di parlare un po’ con lui. Oltre ad essere un ottimo atleta è anche una persona molto disponibile e molto gentile con i suoi fans.
i prossimi obbiettivi di Petar Monlar
nel 2017, Petar Monlar ha intenzione di gareggiare in Kuwait in una competizione di bodybuilding che a differenza della ifbb, mette in palio diversi premi in denaro. Si perchè Petar Monlar, oltre ad essere un atleta un bodybuilder ha anche un cervello e gareggia solamente in quelle competizioni che hanno un montepremi in denaro, solo in questo modo può fare in modo di vivere di bodybuilding.
una foto di Peter Monlar scattata il 13 agosto 2017
in questo articolo, potete vedere una sua nuova foto, scattata in palestra il 13 agosto 2017. Come possiamo vedere, Peter Monlar ha uno sviluppo veramente incredibile della schiena, questa è una delle parti del suo corpo che risponde molto bene all’allenamento.
vi terrò aggiornati su Peter Monlar nei prossimi giorni, stay tuned!