ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI STUART SUTHERLAND DI LUGLIO 2023
in questi giorni di inizio luglio 2023, il campione della pro league Stuart Sutherland ha avuto un anno molto intenso nel bodybuilding. ha gareggiato per la prima volta al new york pro ifbb 2023 e ha ottenuto il secondo posto dietro tonio burton, poi qualche settimana dopo è volato in california e ha gareggiato al california pro ifbb 2023, dove ha ottenuto il quarto posto in classifica.
guarda una foto di Stuart Sutherland
a diverse settimane dalle sue gare, il campione americano ha deciso di iniziare un periodo di offseason per migliorare il suo fisico, secondo quando abbiamo trovato sui formus e sulle pagine social, sembra che Stuart Sutherland non sia interessato a gareggiare in altre competizioni della pro league, perchè vuole migliorare ancora un po’ il suo fisico.
per questo motivo, lo rivedremo sul palco solo a partire dal 2024. la scelta di non gareggiare ancora è dovuta al fatto che tornato in palestra può migliorare ancora, da notare anche che Stuart Sutherland è ancora giovanissimo e che ha tutto il tempo davanti a se per portare il suo fisico ad un nuovo livello.
guarda una foto di Stuart Sutherland di luglio 2023