road to offseason: un paio di foto di Juan Morel, pro ifbb
Un paio di foto di Juan Morel in OFFSEASON, il campione di New York continua ad allenarsi seriamente in palestra in vista dei prossimi obbiettivi del 2018 nella IFBB PRO LEAGUE
ecco un paio di foto di Juan Morel pro ifbb in palestra.
offseason time
il campione attualmente è in offseason e sta cercando di migliorare il suo fisico in vista delle prossime competizioni pro ifbb che si svolgeranno nel 2018.
il mio pensiero di Juan
Juan Morel, secondo me ha un grande potenziale, ma ad oggi ancora non è riuscito a realizzarlo tutto perchè il suo fisico è un po’ asimmetrico: secondo me ha bisogno di maggiore massa muscolare sulle gambe. La parte superiore del suo fisico cresce molto più velocemente rispetto alle gambe e questo un po’ lo penalizza quando gareggia nelle competizioni pro ifbb, potrebbe ottenere qualche posizione in più se riuscisse a migliorare questa parte del suo corpo.
i sacrifici di Juan
dai visto che posta su fb, si vede che Juan Morel dedicato molto tempo all’allenamento della parte inferiore del corpo, ma sembra che le gambe non rispondano molto bene. che sia un fattore genetico? un come come al mitico jonnie jackson?
un video di Juan Morel
il futuro di Juan
solo il tempo ce lo dirà, nel frattempo spero di vederlo ancora più competitivo nel 2018.