ROAD TO OFFSEASON: UNA NUOVA FOTO DI LORENZO LEEUWE DI NOVEMBRE 2023
nella prima parte della stagione agonistica 2023, i fans del bodybuilding hanno avuto modo di vedere un altro atleta che ha gareggiato in ifbb elite pro, passare alla pro league. L’atleta lorenzo leeuwe, giovanissimo, è stato uno degli atleti che hanno gareggiato nella nuova federazione professionistica della IFBB, ottenendo buoni risultati.
guarda una foto di lorenzo leeuwe
poi, però il campione olandese ha preso un lungo periodo di offseason, per migliorare il suo fisico e solo nel 2023 è tornato sul palco. Ma questa volta, lorenzo ha gareggiato nelle competizioni della npc worldwide, per iniziare il suo percorso per ottenere la pro card per gareggiare in pro league.
insieme al suo coach, patrick tuor, lorenzo ha avuto modo di migliorare e raggiungere una condizione che gli ha permesso di vincere l’assoluto al regional che si è svolto in olanda, per poi partecipare alla gara di qualificazione al professionismo, che gli ha permesso di diventare un pro ifbb a tutti gli effetti.
la domanda a questo punto è “quando vedremo gareggiare lorenzo in pro league?“, per vedere lorenzo leeuwe sul palco insieme ad atleti del calibro di regan grimes, michal krizanek e nathan de asha, bisogna aspettare il 2024.
dal suo profilo instagram, il campione olandese con un passato in ifbb elite pro, scrive:
The offseason: a time to build new muscle mass, improve on strength and focus on weak points. It ain’t always pretty but sometimes we still manage to find a shot we like🫡
To step foot on a pro stage in 2024 is the plan, working on that pro debut daily!
insieme a Patrick tour, il campione olandese è in grado di fare passi da gigante e diventare una delle stelle del bodybuilding europeo.
guarda una foto di lorenzo leewue in offseason di novembre 2023