youtube ha bloccato temporaneamente l’upload dei nostri video

Il mio canale youtube ultimatePRObody è stato bloccato da qualche utente, per due settimane ho lo stop forzato dei video… I WILL BE BACK!
in questi giorni, siete stati in tanti che mi avete scritto per avere informazioni sui video che posto ogni settimana. Ho letto molte vostre email, e questo mi fa piacere. Ho cercato di rispondere a tutti nel breve tempo possibile, ma siete molti, quindi, scrivo un post qui in modo tale che lo leggerete tutti.
il mio canale youtube
Non ho deciso di chiudere il canale youtube, in questi giorni non ho postato più i soliti video del Martedì – Giovedi e Sabato, come dal 2012 ad oggi, per il semplice fatto che youtube ha bloccato il mio account per due settimane. Subito dopo il Ferrigno Classic IFBB 2017, ho postato questo video:
l’email di youtube
e poche ore dopo ho ricevuto questa mail direttamente da YOUTUBE:
Salve ultimatePRObody,
Come forse saprai, le Norme della community descrivono quali contenuti sono consentiti e quali non sono consentiti su YouTube. Il tuo video “2017 ferrigno classic: cedric mcmillan vs brandon curry” è stato segnalato per la revisione. Dall’esame è emerso che il video vìola le nostre norme. Abbiamo rimosso il video da YouTube e assegnato al tuo account un avvertimento relativo alle Norme della community o una sanzione temporanea.
Restrizioni dei contenuti video
Non è consentito pubblicare grandi quantità di contenuti non mirati, indesiderati o ripetitivi su YouTube. Inoltre, se lo scopo principale dei tuoi contenuti è spingere gli utenti ad abbandonare YouTube per visitare un altro sito, molto probabilmente questi contenuti violano le nostre norme sullo spam. Non sono consentiti descrizioni, tag, miniature o titoli ambigui destinati ad aumentare le visualizzazioni. I tag devono essere inseriti solamente nella sezione appropriata e non nella descrizione. Ulteriori informazioni.Conseguenze degli avvertimenti
Questo è il secondo avvertimento applicato al tuo account nell’arco di tre mesi. Di conseguenza, non potrai pubblicare nuovi contenuti su YouTube per due settimane. Se non ci saranno ulteriori problemi, la possibilità di caricare contenuti verrà ripristinata automaticamente al termine delle due settimane.Sappiamo che gli utenti raramente intendono violare le nostre norme. È per questo motivo che gli avvertimenti non durano per sempre: questo avvertimento scadrà tra tre mesi. Tuttavia, ti ricordiamo che se ricevi tre avvertimenti nell’arco di tre mesi, il tuo account verrà chiuso e reso definitivamente inaccessibile.
Come puoi rispondere
Se credi si tratti di un errore, ci piacerebbe conoscere la tua opinione. Segui entrambe queste procedure poiché, anche se elimini questo video, l’avvertimento non verrà rimosso dal tuo account.La prossima volta che accedi, ti verrà richiesto di prendere visione di questo avvertimento sul tuo account.
Se desideri fare ricorso contro l’avvertimento, invia questo modulo. Il nostro team esaminerà con attenzione il tuo ricorso e ti ricontatterà a breve.Cordiali saluti,
– Il team di YouTube
Perchè mi hanno bloccato?
Ho cercato di capirci di più su quale regola ho infranto su youtube, ma ovviamente non credo siano per i contenuti. Su Youtube è pieno di video di gare di bodybuilding. Allora, ho pensato che fosse un problema legato allo spam, che forse ho creato involontariamente. Questo perchè nel video ho postato un link all’articolo sulla gara o sul risultato postato nel mio sito.
L’email di Anna di Tutto Su Youtube
Qualche giorno fa, ho scritto ad una grande esperta di Youtube, che si chiama Anna Covone di Tutto Su Youtube, un sito in cui si parla di Youtube e ho ricevuto questa mail di risposta:
Ciao, non penso riguardi il link, io stessa, tanti miei clienti e tantissimi altri mettono link al proprio sito e ad altri, sia nelle descrizioni che nelle cards,
credo sia più probabile segnalazione manuale purtroppo,
quindi a causa di qualcuno che non ha apprezzato i miei video, sono stato bloccato da Youtube per due settimane. Ho ricevuto la comunicazione di blocco a partire dal 19 novembre 2017, quindi dovrei essere di nuovo abilitato a caricare video a partire dal 3 dicembre 2017.
Aspettatemi!
Aspettate ancora qualche giorno… e vedrete tutti i video che ho realizzato al San Marino Classic IFBB 2017 e all’Olympia Amateur IFBB 2017 San Marino! il mio canale youtube è il seguente: https://www.youtube.com/user/ultimatePRObody/videos
Stay Tuned!
I will BE BACK!!!