2018 arnold classic australia: Kevin Levrone, la sua ultima gara da PRO!
Kevin Levrone gareggia per l’ultima volta. Un pezzo di bodybuilding old style che non esiste più. Ciao Kevin e Grazie per tutto!
e così, oggi 17 marzo 2018 si conclude la carriera agonistica di Kevin Levrone PRO IFBB. e si conclude in una gara importante, come l’Arnold Classic Australia, una gara che quest’anno ha vinto trionfare Roelly Winklaar, pro ifbb e il risultato della manifestazione non è stato così scontato come si poteva pensare.
il ritorno di Kevin Levrone
con molti anni di professionismo, il simpatico Kevin Levrone, dice addio al bodybuilding professionistico, per la seconda volta, la prima era stata molti anni fa... ma poi si era ripresentato sul palco nel 2016, al Mr Olympia con un invito da parte del presidente Jim Manion.
un paio di foto di Kevin Levrone PRO IFBB
Kevin in Australia
Oggi, tutti gli atleti che gareggiavano negli anni 90 e 2000, non gareggiano più nella open class. Kevin Levrone, dice addio al palco in grande stile, posando su una sua canzone, una canzone che ha scritto con la sua band.
Kevin e la sua musica
Ha sempre fatto così, ha sempre posato sulla sua musica. Oggi per l’ultima volta. Ma Kevin Levrone non andrà via dal bodybuilding, lo vedremo sempre e cmq alle fiere e ai principali show del bodybuilding. così ha sempre detto e continua a dire.
Grazie Kevin
ciao KEVIN LEVRONE. e GRAZIE per averci fatto sognare un’altra volta. Sei stato uno dei pro ifbb che mi ha stupito di più in questi anni, è stato uno dei pochi che ha quasi battuto Coleman nel 2002, ha gareggiato in moltissime competizioni pro ifbb, è tornato a 50 anni sul palco, ha fatto quello che nessuno ha mai fatto.