ANDREW JACKED PARLA A MD GLOBAL MUSCLE
in questi giorni di gennaio 2023, il campione della pro league, ottavo al suo primo mister olympia, andrew jacked è stato intervistato da giles thomas per la trasmissione md global muscle, un noto talk show dove il conduttore intervista i migliori atleti della pro league.
guarda una foto di andrew jacked
arnold mi deve due strette di mano
la prima cosa che andrew jacked parla è del fatto che Arnold Schwarzenegger gli deve due strette di mano, perchè ha vinto prima l’Arnold Classic Amateur Ohio 2022, dove ha ottenuto la pro card e poi l’Arnold Classic Uk 2022 in Inghilterra e la quercia austriaca non era presente ai due eventi.
ora in questo periodo il campione di origine nigeriano è tornato nuovamente in palestra dopo il suo debutto al mister olympia 2022, dove ha ottenuto un rispettabilissimo ottavo posto in classifica, per una nuova preparazione l’Arnold Classic Ohio 2023.
la scelta di gareggiare in questa competizione è legata al montepremi in denaro, infatti dopo che Arnold Schwarzenegger ha deciso di aumentare di altri 100,000 dollari l’assegno per il primo classificato, che è passato da 200,000 dollari a 300,000 dollari, diversi atleti della pro league come nick walker e lo stesso andrew jacked hanno deciso di gareggiare.
le prossime gare di andrew jacked
Per il momento Andrew Jacked è focalizzato sull’arnold classic ohio 2023, e per la stagione agonistica 2023 della pro league non ha ancora deciso a quale altra competizione partecipare.
Infatti, il campione nigeriano residente a dubai, ha affermato a giles thomas che una volta terminato l’arnold classic ohio 2023, prenderà un periodo di vacanza e farà riposare il suo fisico.
Ma soprattutto inizierà un periodo di offseason, che poi lo porterà a gareggiare di nuovo.
il mister olympia 2023
l’obbiettivo della stagione agonistica 2023 in pro league per andrew jacked è molto semplice e chiara: ottenere la qualificazione al mister olympia 2023 e mostrare un fisico completamente migliorato rispetto al 2022.
per quanto riguarda la qualificazione al mister olympia, andrew jacked si sente molto sicuro di se e afferma che ogni competizione a cui parteciperà la vincerà senza troppi problemi, ma ovviamente non vede l’ora di tornare su quel palco insieme ai migliori dello sport del bodybuilding.
i cambiamenti del 2023
in questi giorni di gennaio 2023, a poche settimane dall’arnold classic ohio 2023, il campione nigeriano ha affermato che ha inziato prima a lavorare con chris lewis aka physico fitness e poi con chris aceto, il noto guru della nutrizione nel bodybuilding.
la scelta di lavorare con chris lewis è avvenuta dopo una chiacchierata che i due hanno avuto e di fatti il campione andrew jacked attualmente si trova nuovamente in america, per allenarsi con l’ex coach di Shawn Rhoden, vincitore del mister olympia 2018, scomparso prematuramente qualche anno fa.
le idee di andrew jacked sono molto chiare e semplice è in America per imparare il bodybuilding e gli allenamenti di chris lewis gli servono per portare il suo fisico ad un nuovo livello di preparazione, migliorare le zone del suo corpo che sono “deboli”. non ha bisogno di amicizia o di un fratello, ma di un sorgente istruttore che lo guidi verso un percorso che gli permetterà di migliorare sempre più.
per quanto riguarda la collaborazione con chris aceto, anche in questo caso, andrew jacked ha capito che le conoscenze del noto guru della nutrizione che ha aiutato Jay Cutler e shawn rhoden, gli permetteranno di portare ad un nuovo livello il suo fisico, da quello che afferma a giles thomas sembra che Andrew Jacked abbia scelto “il pacchetto completo” dei due chris, per raggiungere un nuovo livello nel bodybuilding.
chissà cosa succederà il prossimo marzo 2023, quando vedremo andrew jacked sul palco dell’arnold classic ohio 2023, se il campione dovesse vincere questa manifestazione, non avrebbe bisogno poi di qualificarsi nuovamente al mister olympia 2023 e avrebbe più tempo per l’offseason e per migliorare il suo fisico. tra poche settimane sapremo come andrà. stay tuned!