Milos Sarcev allena Hide Yamaghishi pro ifbb il 20 settembre 2017
dopo circa 10 anni, Milos Sarcev e Hide Yamaghishi si rincontrano in palestra per un allenamento di gambe. Non si parla tra una serie e l’altra. Solo Milos chiede. Hide, una macchina macina ripetizioni. lo sfinimento è solo l’inizio.
un giovedì sera, pochi giorni dopo il mr Olympa 2017, Milos Sarcev e il suo vecchio amico Hide Yamaghishi, si sono incontrati in una palestra di Las Vegas, a mezzanotte. In mente avevano solo una cosa: un workout con tante lacrime ( per Hide Yamaghishi, vittima del mitico Milos Sarcev). Il workout scelto dai due è quello delle gambe.
il passato
Milos Sarcev e Hide Yamaghishi, non si sono allenati insieme per la prima volta. quasi dieci anni fa, Hide ha incontrato Milos Sarcev, in California e i due hanno iniziato a collaborare insieme. Hide dieci anni fa era un pro ifbb che cercava di farsi notare come pro ifbb, mentre Sarcev, dopo una lunga carriera con un attivo di più di 80 gare pro ifbb, una volta conclusa la sua carriera agonistica ha deciso di allenare la nuova generazione di pro ifbb.
Ha scelto:
- dennis wolf
- hide yamaghishi
- Silvio Samuel
sono passati 10 anni e ogni ragazzo ha fatto la sua vita come pro ifbb. Dennis Wolf è diventato il migliore atleta europeo del circuito pro ifbb nella open class, come all’attivo due vittorie all’Arnold Classic ( uno in Ohio, e uno in Europa). Yamaghishi è uno degli atleti di alto livello nella 212 division e anche se quest’anno non ha gareggiato all’Olympia 2017, lo scorso anno hide ha conquistato l’Arnold Classic in Ohio. Silvio Samuel, ha avuto una buona carriera come pro ifbb, poi la prigione ( per aver menato la sua ragazza ), e ora sta cercando di tornare sul palco.
il presente
chi ha visto come allena Milos Sarcev in palestra, sa che è una persona che chiede molto in allenamento e solamente in pochi possono resistere a questo tipo di allenamento. Non usa carichi estremi, ma quello che Milos Sarcev predica da molti anni è un allenamento dove anche se si usano carichi leggeri o medio pesanti, si eseguono tantissime ripetizioni, super serie, serie giganti. il video, realizzato in una palestra di las vegas inizia con una sequenza abbastanza chiara e semplice: Hide Yamaghishi… che perde i sensi e sviene per terra. questo è un chiaro sinonimo di uno sforzo estremo.