è morto il campione pro ifbb Dallas McCarver
in queste ore si sta diffondendo la notizia che il campione pro ifbb Dallas McCarver sia morto. Le cause della sua morte non sono ancora note.
la notizia diffusa da RxMuscle
a dare per primo la notizia è stato Dave Palumbo dalla sua pagina facebook, infatti ha scritto questo post dedicato al campione:
BREAKING NEWS: According to several highly credible sources, we sadly report that Dallas McCarver passed away a few hours ago. We are awaiting further details (as they are mixed) but we can confirm that Dallas is no longer with us.
Dave Palumbo will be live shortly to discuss this developing story.
We are shocked and saddened by this and pass our immediate thoughts and condolences to Dallas McCarver’s family and loved ones.
c’è una parte di me che spera vivamente che questa notizia sia falsa, anche se prima di scrivere una cosa così difficile e voi che mi leggete da molti anni sapete che non scrivo cose che non ho verificato.
la conferma su istagram
Sto guardando tutti i vari profili Istagram dei vari campioni e la notizia sembra confermata. ecco per esempio il messaggio di Nathan De Asha che ha scritto da pochi minuti. Ho controllato anche sul profilo di Generation Iron o Most Muscular e sembrano tutti confermare questa tragica notizia.
aveva il talento per essere il migliore
questo mi rende particolarmente triste, visto che era un ragazzo che non aveva neanche 30 anni. Ho avuto modo di vederlo dal vivo lo scorso anno all’Arnold Classic Europe 2017, lo incontrai il giorno prima di sfuggita e poi il giorno della gara lo vidi sul palco e rimasi particolarmente sorpreso dalla sua struttura fisica e dalla muscolatura. Sarebbe diventato sicuramente un atleta che avrebbe lasciato un segno nel bodybuilding pro.
Facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia di Dallas McCarver. Riposa in Pace Dallas.