ROAD TO DETROIT PRO 2024: GOOD VITO HA ACCETTATO DI GAREGGIARE IN QUESTA GARA
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il campione russo della pro league chiamato VITALIY UGOLNIKOV AKA GOOD VITO ha deciso di fare il suo pro debut nel 2024 in pro league.
guarda una foto di VITALIY UGOLNIKOV AKA GOOD VITO
dopo aver ottenuto la pro card per gareggiare in pro league, VITALIY UGOLNIKOV AKA GOOD VITO ha iniziato a pensare dove fare il suo pro debut, inizialmente era l’europa nella seconda parte del 2023, ma poi il campione russo ha annunciato sui social che il visto per entrare in europa gli è stato negato.
per questo motivo, il campione VITALIY UGOLNIKOV AKA GOOD VITO, ha deciso di rinviare il suo pro debut. nel frattempo si è sottoposto ad un intervento di ernie addominale e nei primi giorni del 2024 ha ripreso gli allenamenti.
la prima gara della stagione 2024 di VITALIY UGOLNIKOV AKA GOOD VITO sarà l’arnold classic brazil 2024, visto che good vito vive e si allena in brasile, ma in questi giorni l’ex pro ifbb fouad abiad nella sua pagina facebook ha annunciato che VITALIY UGOLNIKOV AKA GOOD VITO gareggerà al detroit pro 2024, una gara che fouad abiad sta organizzando.
questa sarà la seconda competizione a cui il campione russo parteciperà per il 2024, visto che ha ottenuto il visto per entrare in America. questo ragazzo, avrà modo di confrontarsi con john dela rosa, carlos thomas jr, martin fitzwater ma anche altri pro ifbb americani che si aggiungeranno al line up.
altra notizia su questa gara, è che fouad abiad ha deciso di aumentare il montepremi per il primo classificato.