ROAD TO OFFSEASON: UNA FOTO DI IAN VALLIERE PRO IFBB DEL 18 GENNAIO 2020
Patrick Tuor, posta una nuova foto di Ian Valliere ( suo cliente ) che attualmente è in offseason e il suo peso sfiora i 135 kg di massa “pulita”. il 2020 si annuncia un anno molto interessante per Ian. un ragazzo da tenere sott’occhio
Ian Valliere è un pro ifbb di origine canadese che lo scorso anno ha portato sul palco una condizione veramente eccellente. è un atleta dotato di grandi masse muscolari ed è un ragazzo che ha un grande potenziale.
in questi giorni di gennaio 2020, Ian Valliere è in offseason. Una fase di crescita in vista dei prossimi impegni agonistici del 2020. Ad oggi, nel momento in cui scriviamo questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com non siamo in grado di dirvi con certezza quali saranno le prossime gare a cui Ian Valliere ha intenzione di partecipare, ma possiamo sicuramente anticiparvi, che se Ian vuole gareggiare al Mister Olympia DEVE qualificarsi e quindi deve per forza salire sul palco.
guarda un paio di foto di ian valliere pro ifbb
In questi giorni, per la precisione il 18 gennaio 2020, il suo coach, il tecnico svizzero Patrick Tuor, ha scritto questo post su Ian Valliere, pro ifbb, riguardo la sua condizione in offseason.
ecco che cosa scrive:
Iain Valliere a 135kg (177cm) con ancora 2 settimane di Off-season.
In termini di quantità di cibo abbiamo raggiunto il suo massimo possibile e non possiamo restare in questa fase per molto,per cui la vicina dieta casca a fagiolo.
Al di là di più massa muscolare,era importante che Iain migliorasse la densità dorsale,che ora in off season è già ben visibile.
Con una percentuale di grasso relativamente bassa,la dieta ci permetterà di continuare a migliorare anche in termini di massa.