Helle Trevino trains Quads at Golds Venice
helle trevino è la nuova miss olympia, perchè ha vinto 2017 RISINGPHOENIX WOMEN’S BODYBUILDING una settimana prima dell’Olympia Weekend 2017. alla gara ha anche partecipato la nostra pro ifbb Silvia Matta.
cosa si prova ad essere la migliore?
questa è la domanda che MaxMAx6 ha fatto alla bellissima campionessa danese. E lei ha raccontato che è una cosa che non si può descrivere a parole. è un sogno che è diventato realità, infatti ha iniziato a pensare al bodybuilding quando era molto giovane e leggeva con molta assiduità le riviste Flex Magazine e Muscle & Fitness. Proprio leggendo quelle riviste ha visto i fisici di alcune delle migliori pro ifbb bodybuilders come Lenda Murray e ha iniziato a pensare che un giorno sarebbe voluta diventare come loro.
ma il cammino per arrivare fino a questa importante vittoria è stato lungo e sopratutto pieno di imprevisti. Come ogni atleta che gareggia, anche Helle Trevino ha avuto i problemi con la forma. le è capitato di raggiungere il picco della forma un giorno prima e quindi arrivare sul palco “soft”, oppure di raggiungere il picco della forma qualche giorno dopo la gara. Ma gli anni di prove e sacrifici sono state ripagate con questo trofeo. E il solo pensiero a quel giorno, la fa sentire molto bene con se stessa.
un paio di foto di Helle Trevino
Lenda Murray
come detto in precedenza, Helle Trevino è cresciuta guardando le foto delle bodybuilder degli anni 90 e Lenda Murray è stata sicuramente una delle bodybuilder che hanno ispirato maggiormente Helle. Secondo la Trevino, infatti, Lenda è una delle migliori ambasciatrici del bodybuilding che ci sono state negli ultimi anni. Lenda è riuscita a promuovere molto bene il bodybuilding femminile, nel mondo e in America.
next?
quali saranno i prossimi obbiettivi per Helle? Helle Trevino, annuncia che ha intenzione di gareggiare alla prossima edizione del RISINGPHOENIX WOMEN’S BODYBUILDING nel 2018. Ma sopratutto quest’anno cercherà di dare il massimo per promuovere al meglio il mondo del bodybuilding femminile.
un video di Helle trevino
Dove troveremo Helle?
A novembre, Helle tornerà in Danimarca, dove ha in programma diversi seminari dedicati al bodybuilding e dove spiega con molta passione tutto quello che sa sul mondo del bodybuilding e sull’allenamento. Helle, poi terrà anche dei seminari di bodybuilding in Germania. a febbraio sarà a Las Vegas per altri seminari.
Ultima curiosità
Da diversi anni, Helle Trevino lavora con Chris Aceto. è l’unica bodybuilder con la quale il grande guru della nutrizione lavora. Grazie ad un’intervista che Chris Aceto ha fatto per Rxmuscle.com qualche anno fa, i due si sono potuti conoscere e dopo qualche tempo, Chris Aceto ha accettato di lavorare insieme ad Helle Trevino.