LE TEORIE SUL QUARTO POSTO DI BIG RAMI ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2023

in questi giorni oltre al confronto tra samson dauda e nick walker si è parlato molto di big rami. Il campione egiziano è tornato sul palco dopo aver gareggiato al mister olympia 2022, e ha portato una condizione migliore rispetto alla gara di las vegas, ma il trattamento è stato lo stesso, chiamato nel primo callout e poi sbattuto di lato. Questa cosa ha fatto molto infuriare i fans di big rami e suoi social, questi hanno scritto diversi duri commenti sulle pagine della pro league, del mister olympia e dell’arnold classic.
guarda una foto di big rami

per prima cosa, bisogna dire che dopo l’arnold classic ohio 2023, e dopo il quarto posto ottenuto, chad nicholls ha postato alcune foto sui social in cui possiamo vedere la condizione estrema che big rami ha raggiunto in prossimità di questa gara.
La condizione raggiunta è sicuramente molto alta e molto migliorata rispetto al mister olympia 2022. ma i giudici sul palco lo hanno chiamato nel primo callout ma poi non nell’ultimo dove sono stati scelti i primi tre della manifestazione.
dopo il quarto posto di big rami all’arnold classic ohio 2023, sono girate diverse voci e teorie del complotto…
secondo nick trigili, big rami è stato trattato in questo modo, perchè ha parlato apertamente del trattamento con le cellule staminali a cui si sta sottoponendo per risolvere il problema ai quadricipiti, alla schiena, e ai tricipiti.
guarda una foto di nick trigili

E l’ex bodybuilder professionista, pensa che in realtà questo non può essere una cosa positiva per big rami e per la sua carriera da bodybuilder, non è possibile premiare un atleta che attraverso la scienza è riuscito a modificare il suo fisico per vincere una gara di bodybuilding.
cosa succederebbe se vincesse nuovamente il mister olympia? in particolare come sarebbe presa questa cosa dall’opinione pubblica?
rami penalizzato per non essere andato al pittsburgh pro ifbb 2022. altra cosa che spesso si sente dire nei video su youtube di certi influencer è che il motivo per cui big rami è stato trattato in questo modo, è dovuto al fatto che non ha partecipato alla guest posing di maggio a pittsburgh, un evento organizzato dal presedente della pro league Jim Manion.
il nostro pensiero
difficile credere a queste teorie del complotto. big rami è un atleta particolare e su di lui ci sono sempre state molte voci sulle sue preparazioni e sul fatto che è diventato l’alteta più muscolo della pro league.
Noi non pensiamo che il trattamento con le cellule staminali abbia in qualche modo influenzato il verdetto dei giudici, anche perchè non avrebbe senso. si è sempre parlato di penalizzare chi avesse fatto uso di syntol non di trattamenti per sistemare dei muscoli strappati o danneggiati da allenamenti pesanti.
durante il pregara, dalle foto e dai video noi del blog ultimatebeefmagazine.com non siamo rimasti molto colpiti dalla condizione raggiunta in quella fase della gara. Quello che possiamo dire ( non avendo visto la gara dal vivo ), è che sicuramente è molto migliorato rispetto al mister olympia 2022, è sulla buona strada per tornare quello di un tempo.
sicuramente il fatto di non dover gareggiare fino a novembre 2023 lo aiuterà molto e sul palco del mister olympia 2023 avremo modo di vedere un big rami ancora migliorato, sicuramente in una condizione diversa rispetto a quella di columbus. ma solo il tempo di dirà se questo che pensiamo diventerà realtà.