ROAD TO 2023 ARNOLD CLASSIC OHIO: BIG RAMI SI SOTTOPONE AD UN TRATTAMENTO CON LE CELLULE STAMINALI
dopo l’annuncio degli organizzatori dell’arnold classic ohio 2023 della partecipazione di big rami, i fans del bodybuilding e tutti i media hanno iniziato a parlare di questa nuova preparazione che vedrà impegnato big rami fino ai primi di marzo.
guarda una foto di big rami
la seconda volta all’arnold classic ohio
non è la prima volta che big rami ha deciso di partecipare all’arnold classic ohio, infatti nel 2020, poco prima della pandemia di covid, big rami ha gareggiato per la prima volta all’Arnold Classic Ohio e ha ottenuto il terzo posto in classifica.
Proprio in occasione di questa manifestazione, big rami ha poi rivelato al mondo del bodybuilding la sua collaborazione con chad nicholls rimasta segreta fino a quel momento.
il campione è in colombia
come potete ascoltare e vedere nel video che trovate in fondo a questo articolo, big rami è attualmente in colombia per un trattamento con le cellule staminali, per risolvere alcuni problemi alla schiena o almeno così sperano.
come afferma il dottore che lo ha in cura, questi trattamenti dovrebbero migliorare alcune parti del suo corpo e permettere a rami di tornare sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2023 e del mister olympia 2023, con una nuova versione del suo fisico.
le parole di chad nicholls
dopo il quinto posto al mister olympia 2022, si è parlato molto di big rami e della sconfitta al mister olympia, gara che tutti pensavano vincesse per la terza volta.
a parlare nei vari talk show del bodybuilding è stato dennis james, trainer di big rami, ma chad nicholls non ha mai commentato o spiegato cosa è successo al fisico di big rami nelle ore che hanno preceduto il mister olympia.
in un post sui social, chad nicholls, ha scritto:
“we don’t tak, we work. and it’s time for big ramy and me to go back to work. see you in columbus and you already know it’s gonna be cold”.
chad nicholls afferma che lui e big rami non sono qui per parlare, ma per lavorare e che hanno iniziato un nuovo lavoro insieme che li porterà a columbus, dove a marzo arriverà l’inverno.
nel 2020, big rami ha dichiarato nella conferenza stampa che “l’inverno sta arrivano”, un riferimento alla celebre serie il trono di spade, una metafora sul fatto che avrebbe vinto il mister olympia, cosa che poi è avvenuta.
Oggi l’obbiettivo di big rami e chad nicholls è il riscatto e cercare di portare quella condizione che permetterà ai fans di dimenticare il mister olympia 2022.
rami vorrà anche dimostrare a se stesso che è ancora in grado di essere uno degli atleti di spicco della pro league e che la sua carriera agonistica non è finita come in molti hanno detto dopo il quinto posto al mister olympia.