MELVIN ANTHONY: MARVELOUS

Nell’articolo di oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com presentiamo il DVD di allenamento del campione americano melvin antony, realizzato qualche settimana prima della partecipazione ai campionati USA NPC del 1999.
guarda una foto di Melvin Anthony

melvin anthony vince la night of champions ifbb pro 2004
Dove è stato girato “Melvin Anthony: Marvelous”?
Melvin Anthony: Marvelous è un DVD che è stato girato nella palestra Gold’s Gym di Venice in California e nella palestra di Milos Sarcev la Koloseum Gym a Fullerton.
quando è stato girato il DVD “Melvin Anthony: Marvelous”?
il DVD di allenamento Melvin Anthony: Marvelous, ripercorre alcune allenamenti di Melvin Anthony, durante la fase conclusiva della preparazione per i campionati USA NPC del 1999.
la suddivisione dell’allenamento
in “MELVIN ANTHONY: MARVELOUS”, possiamo vedere diversi allenamenti per lo stesso muscoli, questo perchè le riprese per questo DVD di allenamento sono state fatte in due momenti della preparazione. A 9 settimane dalla gara e a pochi giorni dalla gara.
Gli esercizi presenti nel workout
Nel DVD “MELVIN ANTHONY: MARVELOUS”, possiamo vedere Melvin eseguire i seguenti esercizi, per ogni gruppo muscolare:
Dorsali
- Lat machine in avanti
- Rematore con manubrio
- Lat machine alla Charles glass
- Lat machine alla macchina
Braccia
- Curl con il bilanciere In superserie Pulldown per i tricipiti
- French press In superserie con Curl con bilanciere ez
- Curl con manubri a martello In super serie con Dips alla macchina
Pettorali
- Manubri su panca inclinata
- Panca declinata
- Aperture su panca inclinata
- Cavi bassi
Spalle
- Alzate laterali su panca In super serie con Posteriore delle spalle con manubri
- Lento dietro alla Smith machine
- Rematore verticale con il bilanciere
- Alzate frontali da seduti
Gambe
- Squat frontale
- Leg press
- Hack squat inverso
- Leg extension
Pettorali
- Panca piana con bilanciere
- Panca declinata con bilanciere
- Aperture su panca inclinata
- Panca inclinata alla macchina
- Macchina hammer Strength da seduti
- Cavi Bassi
Braccia
- Curl con il bilanciere In super serie Con pulldown
- French press In super serie con Curl con il bilanciere angolato ez
- Kick off per il tricipiti In super serie Curl con manubri a martello
- Panca scott con macchina un braccio alla volta
Dorsali
- Lat machine in avanti
- T bar row
- Rematore alla hammer Strength
- Lat machine
- Lat machine impugnatura stretta
- Pulldown
l’allenamento con Charles Glass
dopo essere arrivato terzo al campionati USA del 1997, secondo a quelli del 1998, Melvin Anthony ha deciso che per l’edizione 1999, avrebbe portato qualcosa di diverso. Per fare in modo di vincere la PRO CARD, Melvin si è fatto allenare dal guru Charles Glass, trainer dei campioni e di molti pro ifbb. Per questo motivo, nel sul DVD, vedrete eseguire degli esercizi da angolazioni “diverse” da quelle che normalmente vengono eseguiti in palestra.
tanti pro ifbb presenti
Melvin Anthony è un ragazzo che si è sempre allenato in California e spesso alla Gold’s Gym, per questo motivo, Melvin ha conosciuto i migliori pro ifbb degli anni 90, come ad esempio Chris Cormier, Flex Wheeler, Paul Dillett e Craig Titus.
il posing
Nel DVD “MELVIN ANTHONY: MARVELOUS”, possiamo vedere Melvin Anthony posare spesso a fine di un allenamento. chi conosce Melvin, sa che questo ragazzo è stato un’icona del posing. Ha eseguito delle bellissime posing routine che hanno emozionato tutti i fans del bodybuilding una volta diventato un pro ifbb.
John Brown
Nel video, comprare anche il leggendario pro ifbb John Brown, un mentore per Melvin Anthony. John lo aiuta nel posing. Una volta, al San Marino Classic di qualche anno fa, Melvin Anthony, ha raccontato, in un suo seminario, l’incontro con questa icona del bodybuilding.
John Brown, è stato il primo a capire il potenziale di Melvin Anthony nel bodybuilding e lo ha aiutato ad allenarsi e prepararsi alle prime competizioni.
Posing con milos shawn e john brown nello spogliatoio
dopo un allenamento alla Kolosseum di Milos Sarcev, Anthony esegue un giro di pose nello spogliatoio. nel filmato compaiono Shawn Ray, John Brown e ovviamente Milos Sarcev. La condizione di Melvin Anthony è veramente eccezionale, mai visto questo ragazzo in quelle condizioni.
Pose allo specchio magico davanti alla hack squat
Visto che Melvin si allena anche alla Gold’s Gym, a termine di un workout, Melvin Anthony a pochi giorni dalla gara, fa un paio di pose davanti allo specchio magico della Gold’s Gym, lo specchio che si trova davanti all’hack squat.
Guardare o no “MELVIN ANTHONY: MARVELOUS”?
“MELVIN ANTHONY: MARVELOUS” è il primo DVD di allenamento che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo comprato. La cosa che è interessante è vedere come Melvin Anthony si allena come atleta NPC, quindi dilettante. La motivazione di questo ragazzo, rende il DVD veramente molto interessante e per nulla banale o pesante.
consigliamo di vedere questo DVD a tutti i fans di Melvin Anthony. Forse, però guardare Melvin Anthony alla sua massima condizione, ci ha fatto pensare, che da pro ifbb, Melvin non ha mai portato sul palco quella condizione estrema. un vero peccato!