RUBIEL MOSQUERA HA INTENZIONE DI GAREGGIARE AL DUBAI PRO SHOW 2024

In questi giorni di inizio aprile 2024, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di scoprire che il campione RUBIEL MOSQUERA ha intenzione di tornare sul palco in estate per gareggiare al dubai pro 2024, una gara che si svolgerà a dubai dal 12 al 14 luglio 2024.
guarda una foto di rubiel mosquera

un po’ come andrew jacked, anche rubiel mosquera ha inizialmente accettato di gareggiare all’arnold classic ohio 2024 e all’arnold classic uk 2024, ma poi il campione colombiano ha annunciato il suo ritiro perchè non ha ottenuto il visto per entrare in America.
segui ultimatebeefmagazine sui social

ma il suo trainer chris cormier, ha invece raccontato un’altra storia ovvero che rubiel mosquera era andato a trovare in suoi genitori e che non ha avuto modo di allenarsi in palestra, perchè in quella parte della colombia, non ci sono palestre.
Per questo motivo, ha deciso di non gareggiare alle gare della pro league. Oggi, il campione sembra tornato in palestra ( almeno dai suoi post su instragram ) e come prossimo obbiettivo, sarà quello di ottenere la qualifica al mr. olympia 2024. forse lo vedremo anche in altre competizioni, ma vi sapremo dire meglio nelle prossime settimane.
guarda una foto di rubiel mosquera di aprile 2024
leggi l’articolo sul confronto virtuale con big rami
qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo in cui parliamo di un possibile confronto virtuale tra big rami e rubiel mosquera, neck zilla.