2024 FIBO: ALCUNE INFORMAZIONI SUI PRO
come raccontato in questo articolo, postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, al fibo 2024 noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di incontrare e parlare con diversi atleti della pro league presenti ai vari stand del fibo.
william bonac. il campione olandese è presente al fibo 2024, perchè dal 2023 ha avviato una ditta di integratori chiamata william bonac segnature series. questo lo ha portato a novembre a dubai, e ora ad aprile 2024 in germania a colonia, in occasione del fibo 2024.
una delle domande che noi del blog ultimatebeefmagazine.com gli abbiamo posto è quando lo vedremo sul palco e in quale competizione della pro league, visto che su instagram ha postato diversi aggiornamenti, nel quale ha affermato di aver iniziato la preparazione ad una gara.
william bonac, ci ha detto che in realtà in questo momento, non ha le idee molto chiare sulla prossima gara in cui lo vedremo, si sta allenando e sta seguendo la dieta che gli ha dato chad nicholls, ma ancora non sa di preciso in quale competizione gareggiare, molto dipenderà da come il suo fisico risponderà alla preparazione.
blessing awodibu. allo stand della muscletech, abbiamo incontrato il campione blessing awodibu e questo ragazzo ci ha detto che per tutto il 2024 non ha intenzione di gareggiare, questo perchè deve migliorare ancora un po’ il suo fisico, ma lo rivedremo nel 2025 in occasione dell’arnold classic brazil.
rubiel mosquera. altro pro ifbb che abbiamo avuto modo di incontrare è il campione colombiano rubiel mosquera, che è allenato da chris cormier. questo giovane e promettente campione chiamato neckzilla, ci ha confermato che la sua prima gara della stagione 2024 sarà il dubai pro 2024.
breon ansley. questo ragazzo che ha vinto il mr. olympia nella categoria men’s classic physique ha affermato che la sua prossima competizione sarà il mr. olympia 2024, dal 10 al 13 ottobre 2024 a las vegas.
nathan de asha. il campione britannico si sta preparando per gareggiare in Italia, a giugno. la manifestazione è chiamata 2024 ITALY FLEX WEEKEND PRO MEN’S BODYBUILDING e si svolgerà a milano il 23 giugno.
per quanto riguarda sergio oliva jr, che era presente allo stand della black skulls, il figlio del tre volte mr. olympia sergio oliva, ci ha raccontato che qualche giorno prima dell’arnold classic brazil 2024, una gara vinta da rafael brandao, ha subito un trauma ad una caviglia, e che attualmente sta cercando di risolvere facendo riposare gli arti inferiori.
segui ultimatebeefmagazine sui social
Ma sergio ci ha assicurato che lo vedremo sul palco presto, il suo obbiettivo è quello di vincere una gara in pro league e qualificarsi per il mr. olympia 2024.
allo stand dell’evls prague pro, abbiamo avuto modo di incontrare michal krizanek, che ci ha confermato che ha iniziato la preparazione per il 2024 EMPRO PRO SHOW MEN’S BODYBUILDING, una gara che si svolgerà in Spagna a giugno.
allo stand della esn, abbiamo avuto modo di fare una foto e chiacchierare con TIM BUDESHEIM, che ci ha confermato che ha intenzione di gareggiare al new york pro 2024.
infine, abbiamo avuto modo di incontrare il campione EDGARD JOHN AUGUSTIN, che ci ha rivelato che si sta preparando per il toronto pro 2024, una gara dove gareggerà nella categoria men’s classic physique.
nei prossimi giorni, continueremo a parlare del fibo 2024, stay tuned!