2024 FIBO: LO STAND DELLA NEW TECH WELLNESS
come raccontato in questo articolo, postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, al fibo 2024 noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di provare molti macchinari di diverse ditte che producono attrezzi per la palestra e di cui parleremo nei prossimi giorni sempre su questo blog, ma oggi vogliamo parlarvi dello stand della new tech wellness.
guarda una foto dello stand della new tech wellness
per prima cosa bisogna dire che questa ditta di attrezzature per il bodybuilding era presente anche all’edizione 2023 del fibo e lo scorso anno abbiamo avuto modo di provare alcuni dei macchinari presenti al loro stand.
per chi non conoscesse ancora lo stand della new tech wellness, questa ditta di attrezzature diventa popolare nei primi mesi del 2020, quando il campione hide yamagishi e iris kyle decidono di aprire una nuova palestra a las vegas, la powerhouse gym di las vegas, unica nel suo genere.
nei vari video di rito postati su youtube, si parla del fatto che questa palestra è attrezzata con macchinari della new tech wellness, una ditta di attrezzature sud coreana, che permette di stimolare i muscoli da nuove angolazioni.
Anche il campione del mr. olympia jay cutler resta particolarmente sorpreso dalle particolari angolazioni di questi macchinari.
Ma oltre a questo, questa ditta di integratori negli ultimi anni, ha messo a disposizione i suoi macchinari per la piccola palestra presente nel back stage del palco del mr. olympia, tutti i concorrenti ha avuto modo di provare questi attrezzi.
la curiosità
la scelta di passare del tempo in questo stand nasce dalla curiosità di provare alcuni macchinari che spesso vediamo nei video di nick walker. Durante i video del mutant, soprattutto durante i vari workout per i pettorali, ha usato di macchinari della new tech wellness, per stimolare la parte alta dei pettorali e al termine delle varie serie ha sempre elogiato questi macchinari. questo ci ha spinti a provare i macchinari con una maggiore curiosità.
derek lunsford
una cosa che si nota subito dello stand della new tech wellness sono le foto giganti dei due testimonial di questa nota ditta di attrezzature per il bodybuilding ovvero derek lunsford, vincitore del mr. olympia 2023 e il campione canadese regan grimes.
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com derek lunsford nei tre giorni in cui è stato in germania in occasione del fibo, ha passato del tempo in questo stand e ha avuto modo di allenare il dorso e i pettorali con questi particolari macchinari.
una ditta in crescita
visto che da pochi anni questa ditta di attrezzature è entrata nel mondo del bodybuilding agonistico, quest’anno, la new tech wellness ha deciso di sponsorizzare la gara di praga, l’evls prague 2024, e in particolare la categoria Men’s Classic Physique, dove metterà a disposizione dei migliori atleti il montepremi in denaro per questa manifestazione.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo passato molto tempo in questo stand e abbiamo avuto modo di provare tutti o quasi i macchinari presentati dalla new tech wellness, ma di questo parleremo in una serie di articoli più tecnici sui vari attrezzi.
questa ditta di attrezzature, ha un modo tutto suo di realizzare i macchinari, che permettono di stimolare i muscoli da nuove angolazioni. la maggior parte degli attrezzi presenti nello stand erano per stimolare il dorso e i pettorali.
segui ultimatebeefmagazine sui social
la sensazione che abbiamo avuto è quella che questa ditta di macchinari per il bodybuilding sia in grado di realizzare attrezzi di alto livello, che permettono di stimolare i muscoli da nuove angolazioni. Siamo rimasti molto contenti di aver provato i vari attrezzi e pensiamo che questi macchinari siano molto validi.
nei prossimi giorni parleremo in modo approfondito di alcuni macchinari che ci hanno colpito e che abbiamo avuto modo di provare.