BIG RAMI HA INTENZIONE DI PARTECIPARE ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2023

in questi giorni di fine gennaio 2023, il campione della pro league e due volte mister olympia big rami ha deciso di partecipare all’arnold classic ohio 2023, dopo la sconfitta al mister olympia 2022.
guarda una foto di big rami due volte mister olympia
il campione della pro league big rami, sul palco del mister olympia 2022, ha ottenuto il quinto posto in classifica e non è stato in grado di vincere per la terza volta il titolo di mister olympia.
in quella gara, qualcosa è andato storto e sul palco rami ha avuto dei problemi per quanto riguarda la condizione, ma anche dei problemi muscolari, come l’atrofia alla parte bassa della schiena, i tricipiti con dei problemi di massa muscolare e un “buco” sui muscoli del quadricipite.
questi problemi, che dennis james non ha notato, ha portato alla scofitta di questo campione. a vincere la manifestazione è stato hadi choopan, che ha dovuto confrontarsi con derek lunsford, anche lui in ottima forma.
oggi, rami annuncia la sua partecipazione a questa gara e noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che il campione egiziano non abbia intenzione di gareggiare per i 300,000 dollari messi in palio dagli organizzatori, ma per mostrare ai fans del bodybuilding di tutto il mondo che lui non è un atleta che deve andare in pensione, ma che è in grado di essere ancora uno degli atleti di spicco della pro league.
questa partecipazione alla gara di columbus è un riscatto per far dimenticare la brutta prestazione del mister olympia 2022.
dal punto di vista dei fans, la partecipazione di big rami aumenta l’interesse per la gara di arnold schwarzenegger, e questo sicuramente è una cosa buona per il bodybuilding in se.
guarda una foto di big rami 2 volte mister olympia di gennaio 2023
Visualizza questo post su Instagram