CHI SONO GLI ATLETI CHE PARTECIPERANNO AL MISTER OLYMPIA 2023?

l’edizione 2022 del mister olympia si è appena conclusa e i fans di tutto il mondo parlano sui forums, sulle pagine social dei risultati di questa nuova edizione della manifestazione ideata da Joe Weider, ma già in questi giorni di inizio 2023, noi del blog ultimatebeefmagazine.com possiamo presentarvi alcuni dei pro ifbb che nel 2023 gareggeranno sul palco del Mr. Olympia.
gli atleti qualificati al mister olympia 2023:
- hadi choopan
- derek lunsford
- nick walker
- brandon curry
- mamdouh elssbiay big rami
- brett wilkin
- samson dauda
Hadi Choopan (Iran), vincitore dell’edizione 2022 del mister olympia. Hadi ha vinto per la prima volta il titolo più importante del bodybuilding e ha intenzione di vincere 7 sandow come ha fatto phil heath, almeno da quanto ha dichiarato in questa intervista realizzata per il sito generation iron dopo la vittoria al mister olympia 2022.

Derek Lunsford (USA), secondo classificato al mister olympia 2022. Derek ha gareggiato per la prima volta al mister olympia nella categoria men’s open bodybuilding, e da quanto mostrato nei suoi video di allenamenti realizzati dopo la gara di las vegas, è rimasto molto contento e soddisfatto di questo risultato, ma il campione americano si è subito rimesso a lavoro perchè il suo obbiettivo è quello di vincere il prestigioso titolo di mister olympia nel 2023.

Nick Walker (USA), finalista al mister olympia 2022, qualificato di diritto all’edizione 2023 del mister olympia, nick walker è rimasto contento del terzo posto in classifica almeno dalle dichiarazioni fatte delle interviste post gara. Molto probabilmente nick dedicherà un altro anno di offseason per migliorare ulteriormente il suo fisico.

Brandon Curry (USA), quarto in classifica al mister olympia 2022, il campione americano è nuovamente qualificato per il mister olympia 2023, forse in questa nuova edizione della gara di Joe Weider, vedremo una nuova condizione di brandon.

big rami Mamdouh Elssbiay (Egypt), il campione egiziano ha affermato qualche giorno dopo la sconfitta al mister olympia 2022 che intende tornare a gareggiare e riprendersi il titolo di mister olympia nel 2023.
Brett Wilkin (USA), il campione americano è il primo atleta a qualificarsi al mister olympia 2023. questo ragazzo infatti ha gareggiato al bigman pro show 2022, una gara che si è svolta a novembre 2022, in Spagna e brett ha vinto questa manifestazione, questa sarà la prima partecipazione di brett al mister olympia.

samson dauda ( UK ) vincitore dell’arnold classic ohio 2023. il campione di origine nigeriane, ha vinto la prima gara della stagione 2023, l’arnold classic ohio 2023, battendo il favorito nick walker e la stella emergente andrew jacked, qualificandosi per la gara di mr. olympia, dove nel 2022 ha ottenuto il sesto posto in classifica.

Behrooz Tabani atleta di origine iraniana che nel 2022, si è qualificato al mister olympia 2022 in una delle ultime competizioni della pro league. Questo atleta viene seguito da milos sarcev e negli ultimi anni è migliorato moltissimo.
Nel 2022, non è stato in grado di partecipare al mister olympia 2022, per problemi di visto, con la vittoria all’arnold classic sud america 2023, ha tutto il tempo per richiedere il visto per entrare in America e questa volta speriamo di vederlo sul palco.

tonio burton ( USA ) è un ragazzo americano che quest’anno ha vinto, per la prima volta, il new york pro ifbb 2023. questo gli ha permesso di qualificarsi al mister olympia 2023, per la seconda volta nella sua carriera. anche nel 2022, tonio ha avuto modo di calcare il palco più importante del bodybuilding professionistico della pro league, ma sfortunatamente non è stato in grado di arrivare tra i primi dieci. sul palco di new york, tonio burton ha presentato un fisico molto preparato.
