2024 FIBO: ABBIAMO PROVATO PER VOI L’HAMMER STRENGTH PLATE LOADED LINEAR HACK SQUAT
come raccontato in questo articolo, postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, al fibo 2024 abbiamo avuto modo di provare diversi macchinari della hammer strength, in questo articolo vogliamo parlarvi dell’Hammer Strength Plate Loaded Linear Hack Squat.
guarda una foto dell’Hammer Strength Plate Loaded Linear Hack Squat
prima di iniziare a parlarvi dell’Hammer Strength Plate Loaded Linear Hack Squat, vogliamo ricordarvi che nello stand dell’hammer strength, era presente anche un nuovo macchinario, unico nel suo genere per stimolare i femorali. poche settimane prima del fibo 2024, infatti la hammer strength sui social ha postato un video e diverse foto del reverse leg curl, che permette di stimolare i femorali da un’altra angolazione.
altro macchinario sempre della hammer strength che abbiamo avuto modo di provare è Hammer Strength Plate Loaded Belt Squat, che permette di simulare il movimento dello squat, ma senza bisogno di sovraccaricare la colonna con un bilanciere.
ma torniamo a parlare dell’Hammer Strength Plate Loaded Linear Hack Squat.
un macchinario nuovo
l’Hammer Strength Plate Loaded Linear Hack Squat è un particolare tipo di hack squat, che abbiamo avuto modo di provare prima di vedere alcuni video sui social nei vari profili della hammer strength.
per prima cosa questo particolare hack squat ha un’inclinazione a 45 gradi. una cosa che abbiamo trovato molto interessante è il fatto che attraverso un semplice settaggio è possibile limitare il range del movimento del macchinario.
questo da una maggiore sicurezza nell’esecuzione dell’esercizio. la pendana presente nel macchinario è molto larga e ampia, questo permette di posizionare in modo molto confortevole i piedi secondo la propria struttura.
il carico è libero, ovvero il macchinario viene caricato con dischi da 5, 10 e 20 kg. come ogni hack squat, i perni per il carico e scarico dei pesi sono posizionati nella parte alta del macchinario.
una cosa che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo notato è come questo attrezzo offra una maggiore comodità per le spalle, offendo delle ottime imbottiture. Altra cosa, che offre questo macchinario è la fluidità del movimento.
il nostro pensiero
l’Hammer Strength Plate Loaded Linear Hack Squat è un macchinario che ci è piaciuto molto, sia per come ha stimolato i nostri arti inferiori, ma anche per la posizione la comodità e la posizione dei piedi. spesso in altri macchinari, che abbiamo nella palestra in cui ci alleniamo, dobbiamo posizionare i piedi in avanti fuori dalla pedana, per poter scendere il più in basso.