IL VBLOG DI MARTIN FITZWATER AL PITTSBURGH PRO 2025 – SECONDA PARTE

come raccontato in questo articolo, martin fitzwater ha realizzato una serie di video che documentano la preparazione al pittsburgh pro 2025. la prima parte di questa serie di articoli è in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com.
guarda una foto di martin fitzwater

10 giorni dalla gara
a dieci giorni dalla gara, martin fitzwater ha modo di prendere un giorni di riposo dall’allenamento. il campione ci porta in giro per le sue commissioni.
supermecato
il campione della pro league ci porta in uno dei supermercati americani. il campione compra diversi alimenti che poi ha intenzione di consumare nei prossimi giorni.
massaggi
altro momento in cui possiamo vedere martin alle prese è i massaggi. questo ragazzo dedica molto tempo a farsi massaggiare i muscoli per migliorare la postura, ma anche la flessibilità dei suoi muscoli per eseguire al meglio le pose.
abbronzatura
altro step che ci mostra è il tempo che martin dedica ad abbronzarsi, per apparire con un buon colore sul palco di gara.
lego
il campione del colorado, che oggi però si trova in texas ha una grande passioni per i lego, visto che gli ricordano la sua infanzia, un po’ come a tutti noi. Questo gli permette di acquistare diversi set lego, per costruirli.
nove giorni out
a nove giorni dalla gara, martin fitzwater è in grado di portarci in palestra e in altri aspetti della sua vita.
il workout dei pettorali e delle spalle
insieme al campione brett wilkin, martin fitzwater è in grado di allenare i pettorali e le spalle con i seguenti esercizi:
aperture su panca inclinata ai cavi
panca inclinata alla smith machine
chest press nautilus
aperture ai cavi in piedi in super serie con il cross over ai cavi alti
alzate laterali con manubri
alzate laterali al cavo basso un braccio alla volta
alzate frontali con manubri
il posing
a fine del workout martin fitzwater posa davanti a brett wilkin. il campione dedica molto tempo al posing, per mostrare al meglio il suo fisico sul palco di gara.
martin costruisce un po’
il video si conclude con martin fitzwater che inizia a costruire un set lego. il campione ha comprato un set per adulti, una macchina del serie tecnic della lego.
8 e 7 giorni out
ad otto giorni dalla gara di pittsburgh pro 2025, martin fitzwater parte per pittsburgh. il volo è lungo, visto che il campione parte dal texas per arrivare nella parte nord dell’america.
la palestra dei manion
il campione della pro league a sette giorni della gara va nella palestra di jim manion, per una serie di servizi fotografici per il sito, il campione infatti ha modo di essere intervistato da jj manion, figlio di jim manion, e l’intervista la trovate in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com.
il workout delle gambe
al termine, sempre nella palestra dei manion, martin ha modo di allenare le gambe per l’ultima volta prima di salire sul palco. in questo articolo postato qualche giorno prima del pittsburgh pro 2025, potete leggere come il campione dell’evls prague pro 2024 ha allenato le gambe.
il supermercato
martin fitzwater ha avuto modo di prendere una casa in affitto a pittsburgh per completare la preparazione e tra le tante cose che ci mostra il campione della pro league è la spesa che il campione fa con le cose che poi consumerà nelle prossime ore.